• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono le faccie di una medaglia in questo innovativo strumento..
La libertà' di scelta, non vincoli ( modello ITunes ), i prezzi detto molto accessibili, la vasta scelte..
Contro fanno capire che Premium Cinema e serie tv vanno a scemare se non un disimpegno paytv, rimarrà' solo calcio/ sport
 
l' unica cosa che non mi convince è che forse non ci saranno tanti film in anteprima, come prezzo molto buono poi tocca vedere la qualità come rende su una tv grande.

Per un abbonato premium secondo mè è conveniente al posto del pacchetto pay, di sicuro ci saranno molti film che andranno solo su questo servizio.
 
Se è un sondaggio che stanno facendo si possono dire benissimo le varie notizie più approfondite!!!
 
Se è un sondaggio che stanno facendo si possono dire benissimo le varie notizie più approfondite!!!

Bisogna sempre vedere se è permesso,perchè molte volte chi partecipa a questi sondaggi ha l'avviso di non divulgazione delle notizie,quindi dipende sempre da come la società che effettua il sondaggio ha impostato il tutto ;)
 
beh ha fatto già capire diverse cose.

Si ,ma ripeto aspettiamo ,è ancora un po' presto per tirare le conclusioni da qui a fine anno ,possono cambiare molte cose ;) e se vanno in porto alcune cose anche che riguardano i POD non sarà male
 
Il sondaggio viene fatta proprio per capire quale l'interesse e in cosa devono fare modifiche...da qui a dicembre può cambiare tutto
 
Aspettate ;) non traiamo conclusioni affrettate ;)

Ercolino mi ha preceduto :D Ascoltatelo ;) (Come dovremmo fare sempre ;) ).


La settima scorsa sono stato proprio a fare un giretto a Cologno e come sempre ho riportato tutto quello che viene detto sul forum dagli utenti ,varie richieste ecc....
 
Beh inizialmente sarebbe carino offrissero 1 mese di uso gratuito agli abbonati premium,giusto per provare il servizio:D :icon_redface:

Comunque al limite ad un prezzo simbolico penso succederà

Domanda per chi sa qualcosa,potrebbe anche esserci dello sport(i diritti per questo tipo di piattaforme di solito costano veramente pochissimo e potrebbero spaziare tra vari sport offrendo qualcosa che sul pay non hanno) o si limiterà a film e serie tv?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso