• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma si sa che in questo forum agli utenti piace parlare del nulla. Il topic di Fox Sports aveva più frequentatori e messaggi quando il canale non era ancora partito. :D

mbè naturale poi la maggior parte invece di scrivere si è messa a guardarlo il canale soprattutto ;)... credo succederea anche con infinity
 
io mi auguro che mediaset faccia un offerta vantaggiosa a chi vuole attivare infiniti ed è gia abbonato a mediaset premium
 
su Prima c'è un articolo sul progetto infinity! Viene indicata come possibile data l'11 dicembre e si avrà fin da subito una scelta di circa 5000 film! Secondo lo stesso articolo, però, per i telefilm si partirà col freno a mano per poi ingranare nel 2014 causa diritti!
 
mbè naturale poi la maggior parte invece di scrivere si è messa a guardarlo il canale soprattutto ;)... credo succederea anche con infinity
Beh, ma allora dovrebbe essere per tutti i canali, ma questo forum esiste anche e soprattutto per parlare dei canali esistenti. Invece a molti piace parlare solo dei canali del futuro prossimo (alias seghe mentali). :D

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Beh, ma allora dovrebbe essere per tutti i canali, ma questo forum esiste anche e soprattutto per parlare dei canali esistenti. Invece a molti piace parlare solo dei canali del futuro prossimo (alias seghe mentali). :D

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

si certo hai anche ragione tu da questo punto d ivista ;)
 
Chissà se su infinity saranno inseriti in catalogo film della Filmauro. Ormai su mediaset come anche su premium causa diritti non ne trasmettono più dai tempi di "Natale sul nilo".
 
Comunque nessuno ne sentirà e sentirebbe la mancanza, anche perché è praticamente l'unica casa di produzione/distribuzione che SKY ha in esclusiva, (SKY non è adusa a fare contratti in esclusiva assoluta neanche per le trasmissioni pay), anche per l'on demand (library).
Quindi dubito che un'eventuale assenza della FilmAuro non farà dormire la notte qualcuno :D

questo è poco ma sicuro.
ci sono tante altre case cinematografiche
 
scusate, a dicembre quando parte infinty, che una library on demand, i film vecchi come jurrasik park 1-2-3,come ritorno al futuro 1-2-3 , secondo al mio parere non dovrebbero andare in onda sui canali premium cinema e premium cinema energy .
Grazie per questi ulteriori, succulenti dettagli!! :-D :-D :-D. Protesì non ci serve più. :p
 
scusate, a dicembre quando parte infinty, che una library on demand, i film vecchi come jurrasik park 1-2-3,come ritorno al futuro 1-2-3 , secondo al mio parere non dovrebbero andare in onda sui canali premium cinema e premium cinema energy .

Si scrive JURASSIC PARK. Non voglio fare il precisino, ma così insulti il mio 2° film preferito durante il periodo infantile, nonchè il primo film che ho visto al cinema.

Perdonate l'OT
 
Si scrive JURASSIC PARK. Non voglio fare il precisino, ma così insulti il mio 2° film preferito durante il periodo infantile, nonchè il primo film che ho visto al cinema.

Perdonate l'OT
Come si.scrive Jurassic Park é l'ultimo dei problemi in quel post. Proteasi é ancora in crisi.
 
su CorrierEconomia di oggi si parla dei servizi alla Netflix e, naturalmente, si accenna anche a Infinity: "In Italia arriva il prossimo mese, per Natale, Infinity, tv da Internet proposta da una start-up Mediaset. Il modello è lo stesso: un’offerta tutta online, per il primo mese gratuita, quindi in abbonamento (meno di 10 euro al mese) per una visione illimitata. E con l’app si potranno vedere i titoli scelti sulle tv connesse e su tablet, smartphone, console. La differenza con Netflix e Magine è che Infinity propone cinema: 5 mila titoli tra film e serie tv. Si potranno scegliere anche titoli di prima visione da vedere in streaming a due-tre euro, pagando con PayPal o carta di credito."
Si accenna anche al fatto che, a differenza degli USA, in Europa "i diritti televisivi sono blindati dai broadcaster nazionali e dalle PayTv, che cercano ora di controllare il passaggio alla tv da Internet per non perdere il loro business principale."
 
Ci resteranno molto male :D :D :D

Ovviamente, come abbiamo sempre detto, ci sono anche case di distribuzione/produzione che non vendono in esclusiva assoluta. Ma anche non vendendo in esclusiva assoluta, possono essere inserite clausole di non distribuzione su piattaforme che non siano edite dai network ;) Questa è materia per l'antitrust, ma in Italia se i prezzi saranno quelli illustrati dalle indiscrezioni di stampa e ci saranno due aziende concorrenti, (più i servizi già offerti da Rai, Telecom, ecc), problemi di monopolio o alterazioni del marcato non dovrebbero essercene...salvo sbilanciamento dei diritti in esclusiva assoluta...ma non complichiamo troppo il discorso... ;)

A proposito di Infinity, avete visto quante stagioni di serie tv :D e quanti cofanetti con serie tv complete :D sono o stanno per andare in distribuzione? ;)
Avete visto quanti film stanno uscendo in nuove edizioni DVD/Blu Ray o in cofanetto? ;)
Avete visto che i tempi di uscita per le serie tv in DVD/Blu Ray di alcune case di distribuzione, (non solo le storiche case di Premium), si stanno accorciando? ;)

Ed era anche ora!!! Da collezionista di cofanetti di serie tv, non posso che esserne contento!!! E' la prima volta che non acquisterò l'edizione UK di The Vampire Diaries, visto che il 5 dicembre prossimo uscirà direttamente il cofanetto in Italia (che ho già ordinato)!!
Spero solo che Warner possa pubblicare, come aveva già promesso, i cofanetti di Pretty Little Liars e di Chuck... Purtroppo so che One Tree Hill e Supernatural non verranno mai completati, però non mi sembra giusto...chissà magari ci ripensa un pò come ha fatto Buena Vista la scorsa estate e fa uscire i cofanetti a costo ridotto tutti insieme!!
A proposito, ho già ordinato Once Upon a Time Stagione 2, Scandal stagione 1, revenge stagione 2 e Grey's Anatomy stagione 9... ho speso un mareee di soldiiii in pre-ordini...
 
scusate una curiosità... ma noi avevamo sempre parlato di premium infinity.. inveco dalle ultime notizie online vedo che si parla di Mediaset Infinity.... insomma come si chiamerà questo servizio ;)? scusate è il un io dubbio stupido ciao
 
Ed era anche ora!!! Da collezionista di cofanetti di serie tv, non posso che esserne contento!!! E' la prima volta che non acquisterò l'edizione UK di The Vampire Diaries, visto che il 5 dicembre prossimo uscirà direttamente il cofanetto in Italia (che ho già ordinato)!!
Spero solo che Warner possa pubblicare, come aveva già promesso, i cofanetti di Pretty Little Liars e di Chuck... Purtroppo so che One Tree Hill e Supernatural non verranno mai completati, però non mi sembra giusto...chissà magari ci ripensa un pò come ha fatto Buena Vista la scorsa estate e fa uscire i cofanetti a costo ridotto tutti insieme!!
A proposito, ho già ordinato Once Upon a Time Stagione 2, Scandal stagione 1, revenge stagione 2 e Grey's Anatomy stagione 9... ho speso un mareee di soldiiii in pre-ordini...
io ho fatto lo stesso in pratica ho fatto già fuori la tredicesima..
anch'io spero che concludano oth odio lo spazio vuoto subito dopo la quarta stagione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso