• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una sorta di "Spotify" ma con contenuti visivi :)

Ottima la possibilità di pagare quando si vuole e per quanto tempo si vuole!

PS: i contenuti audio, saranno stereo, oppure anche in DD 5.1?
 
Mi piacerebbe sapere anche la modalità di pagamento e come funzionerebbe con il decoder. Mi incuriosisce questo Infinity, almeno un mese lo vorrei provare, anche se mi trovo molto bene con Play, ho ancora un sacco di film da vedere lì. :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Mi pare che stanno facendo una fesseria.... due servizi... identici... con due abbonamenti diversi ... boh!
Mediaset doveva unificare VideoMediaset+PremiumPlay in Infinity un unico servizio... e poi offrire:
-gratis per tutti la programmazione 7giorni mediaset free
-a 9 euro library di film e vecchie serie tv
-contenuti pay ai soli clienti premium (in questo caso il servizio infinity già incluso nell'abbonamento)
 
Mi pare che stanno facendo una fesseria.... due servizi... identici... con due abbonamenti diversi ... boh!
Mediaset doveva unificare VideoMediaset+PremiumPlay in Infinity un unico servizio... e poi offrire:
-gratis per tutti la programmazione 7giorni mediaset free
-a 9 euro library di film e vecchie serie tv
-contenuti pay ai soli clienti premium (in questo caso il servizio infinity già incluso nell'abbonamento)

Sono Due servizi completamente differenti... Hai capito tutto :)
 
speravo che Infinity sostituisse Play, invece diventa un doppione di play. E poi, dovrebbe costare 10 euro al mese, ma bisogna essere abbonati a mediaset premium? perche se bisogna prima abbonarsi e poi scegliere o Play o Infinity non mi sembra una bella cosa. Io avevo in mente una attivazione della tessera all'inizio e poi noleggiavo i film che sceglievo, sara cosi? e allora Play a che serve? mha staremo a vedere :)
 
Invito tutti gli eventuali alpha/beta tester a non inserire assolutamente nessuna foto o dato riservato sul forum riguardo Infinity

Grazie
 
Vi vedo molto entusiasti di questa novità, francamente io, da abbonato premium e utilizzatore quasi quotidiano di play, non sono così tanto interessato a sborsare ulteriori soldi per prodotti secondari a premium play, poi chi non è abbonato a nessuna pay tv questo servizio diventerà davvero una pacchia :)
 
Io parlo da ex abbonato Sky ed ex Mediaset premium card user. Ex per motivi tecnici (vedi no possibiltà/volontà di installare la parabola) e motivi economici. Nel mio attuale stato devo dire la verità che la cosa mi intrippa e tanto: pagare quando voglio ed accedere ad un archivio di film e serie, anche se vecchie, non è poco! Qui vado OT, ma anche River (o come si chiamerà) mi intrippa, soprattutto i canali lineari (/OT). L'ho già detto, c'è la comodità di pagare per 30 giorni e se il mese dopo non ho soldi, sono via, voglio uscire ogni sera dopo il lavoro, mio figlio mi chiede di leggergli Guerra&Pace ogni sera fino a tardi, ok, lascio passare un po' di giorni, settimane, mesi e poi tutto come prima. Io personalmente ne sono entusiasta, non vedo l'ora che inizi e spero veramente vada tutto bene.
Penso di averle già dette queste cose da qualche altra parte, ma è l'entusiasmo a farmi scrivere.

Uh! Grazie per le informazioni che date, voi che sapete. :)
 
Nella slide vengono mostrati 12 device su 20... gli altri 8 quali saranno ??
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso