• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La traduzione giusta sarebbe infinità. Però noi rispetto a francesi e spagnoli siamo troppo abituato a usare termini inglesi.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Sì, va beh....... ma il mio intervento era anche e soprattutto a mo' di presa per i fondelli, dato che in questi casi, noto sempre tanta sussiegosità e aspettative oltre ogni ragionevole misura. In fondo, si tratta pur sempre solo di un prodotto commerciale: quindi, bisognerebbe un po' rivedere le scale di valori. Altrimenti, poi, ci si meraviglia che, stranamente, il mondo vada a scatafascio. È chiaro che poi INFINITEZZA, come nome di un brand commerciale, È UNA EMERITA SCHIFEZZA. Speriamo che non lo sia il prodotto, anche se come concept è sicuramente già molto meglio di tanta m3rda che viene propinata. Ciao :)
 
Comunque l'operazione Infinity mi ricorda Premium Gallery, la MP dell'inizio. Solo ovviamente con contenuti fruibili online. Ed è un bene, perchè secondo me è quello che ieri aveva e che oggi mancava a Mediaset globalmente considerata: una pay veramente low cost e senza troppi impegni.
 
Ho saputo di Infinity soltanto in questi giorni, per cui perdonatemi se la domanda sara' banale, comunque...si sa qualcosa della programmazione?
Andrebbe bene anche qualche link eventualmente.
 
Ho saputo di Infinity soltanto in questi giorni, per cui perdonatemi se la domanda sara' banale, comunque...si sa qualcosa della programmazione?
Andrebbe bene anche qualche link eventualmente.

Benvenuto :)

No si sa solo che ci saranno a pieno regime circa 5000 titoli tra film, serie tv, cartoni, produzioni e fiction mediaset e rai.

All' inizio ci saranno 2 settimane di prova per tutti coloro che si registreranno.
 
Benvenuto :)

No si sa solo che ci saranno a pieno regime circa 5000 titoli tra film, serie tv, cartoni, produzioni e fiction mediaset e rai.

All' inizio ci saranno 2 settimane di prova per tutti coloro che si registreranno.

qualche titolo lo puoi gia scorgere dalle classifiche fatt esul sito ufficilae infinitytv . it ;)
 
Io spero sempre che per una voltà sarà un servizio, non solo per incassare soldi con gli stessi contenuti, ma un qualcosa che possa aumentaree migliorare l' offerta.

Da questo punto di vista qualche dubbio ce l'ho, ma ormai manca poco.
 
Scusate l'ignoranza, ma Infinity e' direttamente legata a MP?
Cioe', per vedere il servizio Infinity devo essere abbonato a MP? O e'semplicemente la loro offerta sul web distaccata da quella della pay tv?
Vi chiedo davvero scusa per la domanda ad altissimo tasso d'ignoranza, ma io davvero non ho capito come funzionera', e parlo proprio a livello tecnico prim'ancora che di programmazione,
 
Scusate l'ignoranza, ma Infinity e' direttamente legata a MP?
Cioe', per vedere il servizio Infinity devo essere abbonato a MP? O e'semplicemente la loro offerta sul Web?ì distaccata da quella della pay tv?
Vi chiedo davvero scusa per la domanda ad altissimo tasso d'ignoranza, ma io davvero non ho capito come funzionera, e parlo proprio a livello tecnico prim'ancora che di programmazione,

No, è un' idea di Mediaset slegata da Mp.

Non conosci Cubovision di Telecom o Netflix negli Usa? Sarà simile.

Hai un catalogo vasto di titoli alternativi alle novità delle pay tv (quindi film usciti fino a 2 anni fa e non l' ultim astagione dei telefilm)), una sorta di archivio, dove puoi trovare film, stagioni complete di serie e fiction, cartoni e altri programmi.

Tutto questo ad un costo mensile di 9-10 euro, senza vicoli annuali, puoi abbonarti anche un solo mese.

Poi ci sarà una sezione con film a pagamento dove si possono trovare le ultime uscite in home video a circa 2.99. (una sorta di Primafila).

ovviamente anche qui dipende dagli accordi fatti con le case di distribuzione. :D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso