• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine, se continueranno a trattare il cinema in questa vile maniera, saranno in molti a farlo
 
Potrebbero fare come fecero con Premium Test, poi diventato Play: beta test aperto a tutti. :)
 
Potrebbero fare come fecero con Premium Test, poi diventato Play: beta test aperto a tutti. :)

Forse intendevi Premium Net TV :)

Comunque sono curioso di sapere come funziona, soprattutto se è davvero accessibile da tutti i sistemi operativi e tutte le console di ultima generazione.
 
No. Prima del lancio di Net TV, attivarono un servizio chiamato Premium test: non era altro che un servizio in prova aperto a chiunque avesse un ts 7900 e abbonamento premium. Durò qualche mese. :)
 
Eh almeno x me sarà un po complicato :) c'è troppa curiosità.... Mi raccomando ercolino però appena possibile dicci tutto quello che puoi.... io controllo ogni giorno :)
 
Arriverà per Natale ed anche i decoder tra i quali Telesystem 7800-7900 verranno aggiornati per infinity :)
 
Ancora non si hanno notizie su questo progetto???

Le ultime notizie che ho letto su infinity le ha fornite piersilvio B , questo e' quanto si deduce dall' intervista:

Infinity e' una piattaforma che affianca e non sostituisce p play
Offre solo film , documentari e serie tv, no calcio e altri sport
Il numero dei prodotti fruibili e' doppio rispetto a pplay... 5000 anziche' 2500
Infinity si puo' avere anche senza essere abbonati a premium
Si puo fare anche un abbonamento mensile e non c' e' il rinnovo automatico

Si puo' vedere su vari dispositivi... Tv , tablet, pc

Parte a fine anno, probabile costo9,9 euro mese

A me interessa molto, probabilmente non essendo io interessato agli sport e al calcio, quando parte infinity chiudo con premium e rimango solo con quest' ultima
Ciao
 
Ottima la notizia che funzionerà anche sui decoder..... Ercolo appena puoi dicci di più :)
 
stiano attenti che poi la gente non si abbona più al cinema e inoltre questo servizio potrebbe andare a danneggiare premium play
 
Io credo che gli abbonati premium saranno agevolati e non poco!!!!
 
Io credo che gli abbonati premium saranno agevolati e non poco!!!!

questo servizio da l'impressione di essere una concorrenza interna a premium play.
si rischia di prendere soldi con infinity e perdere clienti al pacchetto cinema.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso