• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma dobbiamo attendere 11 per avere il segnale sul canale 899 del telesystem 7900 hd?


Non so quando verrà inserito esattamente il canale 899, probabile poco prima del lancio che sarà visto il conto alla rovescia alle 00:00 del 11, o meglio a cavallo tra il 10 e 11 dicembre
 
Credo comunque che per gli utenti premium con accesso a Play, almeno in questa prima fase dove non ci saranno serie tv, l'offerta infinity non sarà molto appetibile. La componente serie tv è a mio modo di vedere assolutamente determinante, spero possano inserirle già nel periodo natalizio.
 
Credo comunque che per gli utenti premium con accesso a Play, almeno in questa prima fase dove non ci saranno serie tv, l'offerta infinity non sarà molto appetibile. La componente serie tv è a mio modo di vedere assolutamente determinante, spero possano inserirle già nel periodo natalizio.

Ci sono anche utenti che vogliono vedere Cinema, visto che su Premium latita. ;)
 
Comunque dite che se ci si procura l'apk dal play store (c'è un servizio online dove inserisci il link al playstore e ti restituisce il file apk) sarà comunque compatibile con altri dispositivi?
 
Ricapitoliamo alcune cose :)


App su Samsung serie ES e F

Sai se si dovrà scaricare manualmente o sarà inserita "d'ufficio" come è stato giorni fa per quella Rai.tv?

Inoltre mi sembra di capire che quindi le console saranno supportate solo in un secondo momento, dico bene?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso