• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Esiste un azbox max 250 euro con queste caratteristiche?

supersolaris2000

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
525
Attualmente ho il myskyhd e mi trovo benissimo. Nell'ultimo anno ho tenuto sky praticamente quasi solo per non abbandonare il ricevitore. Alla fine però sono giunto a guardare solo i canali free del digitale terrestre.

Quindi ora vorrei disdire sky, però devo trovare uno sostituto allo skymyhd.

Le mie esigenze assolute sono queste:

-Digitale terrestre + Sat
-Possibilità di mettere in pausa la visione di un programma, tornare indietro, avanti ecc
-Registrare un canale ad esempio del digitale terrestre mentre ne guardo uno sul sat (free per ora)
-Possibilità di registrare un programma selezionandolo dall'epg (ad esempio voglio registrare il tg1 di sta sera, vado ora sul palinsesto di rai1 e -seleziono la registrarzione del programma tg1 delle 20)
-Possibilità di mettere tivusat
-Passaggio da un canale all'altro col telecomando abbastanza veloce
 
e ti pare poco la stabilità assoluta del vu+...sei sempre il solito ehehehh

confronto az mi pare ovvio che sia più stabile ! tuttavia walterino....ultimamente vu+ mi sta deludendo un bel pò ! ma ne possiamo parlare anche in pvt in qualche chat ( è inutile scrivere sempre le stesse cose) .
 
be io da quando ho comprato il vu+ solo2 sono rimasto sbalordito...
mai una schermata verde nun ce se crede...
avvio da zero 50 secondi....
 
be io da quando ho comprato il vu+ solo2 sono rimasto sbalordito...
mai una schermata verde nun ce se crede...
avvio da zero 50 secondi....

Confermo. Con altri modelli vu+ più vecchi invece qualche problemino ce l'ho avuto.
Ovviamente parlo della stabilità. Che poi ci mette 50 o 60 secondi ad avviarsi poco importa.
 
si...e le notizie sai dove trovarle !! tuttavia io devo capire quando usciranno e come usciranno.
 
Indietro
Alto Basso