• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnalazione problemi sui canali Rai

Infatti, per non sintonizzare nulla su quelle frequenze doverbbe essere un problema all'impianto (lnb, parabola spostata ecc.)
 
sbaglio o c'è qualche problema sulla 11766V stasera? segnale dei Rai HD parecchio piu debole del solito al momento, con due impianti diversi qui..temporalone in atto in sede di uplink? sulla 60cm squadretta, con parabola da 80 tutto ok anche se il segnale è piu' debole di parecchio

edit: frequenza spenta per pochi sec, poi riaccesa subito e segnale tornato ai soliti livelli (13.5/13.7 db con 80cm)..certo non è il TP piu' forte di HB
 
Su Rai 1 HD durante Passaggio a Nord-Ovest la traccia stereo italiana ha le scariche.
 
Su Rai 1 HD durante Passaggio a Nord-Ovest la traccia stereo italiana ha le scariche.
Lo fa di nuovo su Rai 1 HD, a quanto pare solo sulla traccia stereo italiano, solo durante Passaggio a Nord-Ovest e solo ogni tanto.
Ne ho registrato un pezzo, si sentono le scariche nei primi secondi: https://drive.google.com/file/d/0Bz6RF1ffjZgtbHluZk5xRTlGZzA/view?usp=sharing

Riproducendo con VLC, si può guardare tre volte la registrazione cambiando la traccia audio, solo la traccia 1 (italiano) ha problemi.

L'importante è che non fosse il mio impianto stereo ad avere problemi, in secondo luogo però è meglio che risolvano.
 
Visto, e non hanno pensato di spostare il logo Rai Scuola a destra, che così si sovrapponeva al logo colorato della trasmissione.
 
Continua a mancare il logo HD su Rai Storia HD e Rai Scuola HD... Se aspettiamo la Rai forse per il 2018 lo riaggiungeranno :D
Mi sa che ERCOLINO deve segnalare.... :D :)
 
Che pasticci con questi loghi HD... a questo punto forse è meglio toglierli del tutto (come fanno all'estero e con Rai News 24)...
 
Che pasticci con questi loghi HD... a questo punto forse è meglio toglierli del tutto (come fanno all'estero e con Rai News 24)...

No, forse è meglio diversificare le emissioni a Rai Storia HD, Rai Scuola HD e a Rai 4 HD, come tutti gli altri canali HD Rai... Mancano solo loro 3... Questi canali sono a Roma... dove ci sono anche Rai 1 HD, Rai 2 HD, Rai 3 HD... quindi non capisco come mai questa "diversità".
 
E il TP 11013 cos'ha di diverso dagli altri della Rai? Diversa gestione, diversa dislocazione, diverse "apparecchiature"...?
Non potrebbero farlo un gemello degli altri TP con le stesse impostazioni?
Parlo della mancanza dell'epg dvb 24h, quando mettono televideo e sottotitoli sui canali HD, che di già si ricordino anche di quello.
 
Intanto Rai Scuola ha perso il logo HD da settimane... Ho scritto anche sulla pagina facebook del canale segnalando il problema, ma nulla...
 
Grazie :) A Rai Storia HD lo hanno riaggiunto qualche giorno dopo. Ma su Rai Scuola HD invece no... Comunque è incredibile che in Rai nessuno se ne accorga...
 
Canali HD da Torino senza logo di rete...

Quindi:
Rai Movie HD
Rai Premium HD
Rai 5 HD
Rai Gulp HD
Rai YoYo HD

La cosa curiosa è che manca solo il logo. Le scritte in sovraimpressione sono regolarmente presenti.
 
Indietro
Alto Basso