• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnalazione problemi sui canali Rai

Segnalo più per curiosità perchè non sono certo e soprattutto quando sia successo... Ma ho notato che nel pomeriggio sulla TV LG mi si erano eliminati tutti i canali Rai presenti sulla freq. 11765. Non uso la LCN. E' come se fossero stati momentaneamente eliminati i canali dalla frequenza, rimanendo accesa. E la TV mi ha cancellato tutti i canali. Vai a capire cosa è successo. Comunque ora tutto ok, ma ho dovuto fare la ricerca per ritrovarli.
 
Segnalo più per curiosità perchè non sono certo e soprattutto quando sia successo... Ma ho notato che nel pomeriggio sulla TV LG mi si erano eliminati tutti i canali Rai presenti sulla freq. 11765. Non uso la LCN. E' come se fossero stati momentaneamente eliminati i canali dalla frequenza, rimanendo accesa. E la TV mi ha cancellato tutti i canali. Vai a capire cosa è successo. Comunque ora tutto ok, ma ho dovuto fare la ricerca per ritrovarli.

A me è tutta la settimana che lo fà, compreso adesso, mah!
 
Oggi pomeriggio eliminati i canali Rai hd, freq. 11765, ma anche Mediaset hd , freq. 11432, c'è qualcosa che non va ma non riesco a capire cos'è! forse il LTE?
 
La cosa strana è che si accendono le frequenze ai valori normali e poi ,dopo un ora o due, si spengono completamente, livello 0, mah!
 
Non mi sembra off, ma era calato di ben 2dB. i Txp interessati erano la 11766 e la 11804. La 10992 e la 11013 nessun problema e nessun calo. Confermo che il problema è durato 1/2 minuti.

Maltempo a Roma?
 
Se si perde la ricezione per un calo di soli 2 dB, l'impianto sta lavorando al limite. Dovrebbe averne 10-12 di margine!
 
Si backup, configurazione vecchia e infatti erano torati vecchi identificativi come Rai Sport 1, le nuove radio senza identificativo e così via...

Comunque poi hanno risolto ;)
 
Rai 5 HD sicuro (o forse anche Rai 5 e quindi anche sul dtt) è senza epg.

Rai 4 HD che è un altro canale sulla frequenza 11013 H invece ha l'epg.
Speravo che fosse saltata completamente l'epg su tutta la 11013, forse sarebbe stata l'occasione di avere un epg giornaliera o a due/tre giorni anche su questa frequenza. Diversi decoder infatti visualizzano solo l'epg in onda e successivo su questa frequenza.
 
Indietro
Alto Basso