• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnalazione problemi sui canali Rai

Tanto per cambiare di nuvo problemi sulla 11765 e 11804... ma è così da almeno mezz'ora. Temporale su Roma? Comunque non è possibile che ogni 2x3 ci siano questi cali. La 11432 (Mediaset HD) in confronto funziona benissimo... :D

Io non ho avuto problemi. Guardavo RAI tre hd. Non disturbi.
 
Tutti abbiamo parabole da 1m... :D
Mi sembra più che normale che non noti nulla con la parabola da 1m... Sarebbe strano il contrario, ma non è la "normalità".
 
Non ho detto che è normale. Ho detto che nonostante cali, il segnale è sufficiente da farmi vedere bene. Sul metro non credo tutti... molti hanno 80 cm
 
Ieri sera forte nubifragio nella mia area. Gli unici a sparire per alcuni istanti i rai hd. Robusti investimenti tutti gli altri tp.
 
Problemi tecnici per "Rai Radio3 mono" (freq. 10992 V). Al posto dell'audio di Rai Radio3, è nuovamete presente un disturbo audio continuo. Lo stesso problema si era già presentato molti mesi fa ed era durato per diverso tempo! Vedremo quanto tempo durerà a questo giro...
 
Problemi tecnici per "Rai Radio3 mono" (freq. 10992 V). Al posto dell'audio di Rai Radio3, è nuovamete presente un disturbo audio continuo. Lo stesso problema si era già presentato molti mesi fa ed era durato per diverso tempo! Vedremo quanto tempo durerà a questo giro...

Ma a cosa serve questo canale?
 
Indietro
Alto Basso