• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnalazione problemi sui canali Rai

Poco fa vi sono state 2-3 interruzioni sul segnale del MUX 3 Rai nella zona di Torino città.
 
Tornati purtroppo i problemi di fake Dolby Digital 5.1 su alcuni rai HD

Cinema e Premium oltre a Yoyo e Gulp

lo stesso problema che avevano mesi e mesi fa poi corretto. Se qualcuno puo segnalare..

Edit: il problema purtroppo perdura molto ma molto fastidiosamente. Per fortuna stavolta RAI 4 e 5 sono a posto.
 
Ultima modifica:
Se ti riferisci a dei microblocchi/squadrettamenti, sono presenti dal 18 dicembre purtroppo
Problemi di che tipo? Sto seguendo l'eredità su Rai 1 HD e non ho notato problemi.
C'è stato un abbassamento di segnale si vedeva a squadrettamenti e appariva segnale debole. Comunque il problema e stato tra le 19:46 alle 19:55
 
Ultima modifica:
Per favore chi riscontra problemi con l'EPG dei canali Rai, indichi il modello esatto di Tv

Grazie
 
Sul tv LG oled 2017 è tornata l'epg dvb, ma a differenza di giorni fa che caricava più programmi, c'è solo il programma in onda e successivo.
Ma meglio di niente.
 
L'epg ce l'ho anche adesso sul tv LG ma controllando sul decoder Digiquest F777, non c'è nulla ad esempio su Rai 1-2-3 HD.
 
L'epg ce l'ho anche adesso sul tv LG ma controllando sul decoder Digiquest F777, non c'è nulla ad esempio su Rai 1-2-3 HD.
Mi hai anticipato di un minuto... :D Comunque continuo a notare i soliti problemi sulle dissolvenze, poi manca l'EPG, poi si verificano disservizi come quelli della serata di Sanremo (ultimi minuti completamente in crash)... chissà perché non succede mai niente del genere sui canali tedeschi e sugli altri internazionali che ricevo.
 
O manca proprio l'epg dvb sui canali/frequenza 11766 o c'è ma non l'hanno inserita correttamente o usano parametri strani, che non viene visualizzata su diversi dispositivi. I decoder come i nostri (Digiquest F777 e i vari Clarke Tech per esempio) per visualizzare l'epg questa dev'essere presente sulle singole frequenze. Certi tv possono visualizzarla ugualmente perchè la prendono dalla frequenza 10992 che è la home frequency Tivùsat/Rai.
 
Segnalate se avete ancora problemi EPG Rai e se magari solo su qualche canale in particolare
 
Indietro
Alto Basso