• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnalazione problemi sui canali Rai

Non so che dirti, io continuo a vederlo. Aspettiamo altri utenti più esperti
 
Non ho nessun problema su Rai Hd, appena controllato ;)
(decoder mvision)
 
Anch'io nessun problema ;) Con ADB Ican1850s ;) Ma visto che non è la prima volta che capita una cosa del genere avranno toccato qualcosa che non dovevano :D E alcuni decoder...
 
in questo momento rai hd su satellite credo sia in chiaro, è visibile anche con myskyhd
 
occhio chi ha lo skybox che squadretta ora su 101-102-103 va il digitale terrestre. domanda ma se sul 5001-5002-5003 e' lo stesso segnale quando va in palla il digitale terrestre il segnale sat dove lo andiamo a pescare ??
 
Sto leggendo solo ora ,mi potete dire esattamente il problema riscontrato e su quali canali e con quale apparecchio?

Frequenza?
 
Rai 2 è a nero. (in questo momento)
Rai HD sembra che con lo Humax 5600 non si apra.
Ma ci sono problemi (anche) con altri canali come Rai HD, Rai5, Rai 3 TGR FVG. Leggendo in giro (negli altri thread) sembra che siano in chiaro... anche se la codifica mi sembra ci sia come al solito... ;)

Poi max283 aveva segnalato che erano state eliminati alcune stazioni radio. Però non so se sono state riaggiunte nel frattempo ;)

Insomma interessate tutte le frequenze rai...
 
Sto leggendo solo ora ,mi potete dire esattamente il problema riscontrato e su quali canali e con quale apparecchio?

Frequenza?

io ho RAI HD a schermo nero, ho fatto anche una foto. Decoder Humax 5600s.

Inoltre ora, a differenza della foto, non lo riconosce piu neanche come canale HD, cioè in basso a destra non compare piu l'icona HD e 1080i ma solo l'icona NA (di Nagravision)


UPDATE: aggiungo ora alle 20h01 problemi su altri canali:

Rai 2 a schermo nero anche da me con HUmax 5600s.
Rai 4 visibile
Rai 5 schermo nero
Rai Movie visibile
Rai Premium a schermo nero
 
Anche con SMARCAM ci sono i problemi da voi riscontrati!!! Ercolino, sarai la nostra salvezza (come sempre)

Edit: adesso sembra tutto apposto... L'ho detto che Ercolino era la nostra salvezza! ;)

No. Ri-edit: Rai 2 me lo dà come servizio dati e Rai Premium è a nero ma con audio...
 
Ultima modifica:
Con ADB Ican 1850s:
Rai 2 a schermo nero
Rai Premium (a nero, si sente solo l'audio)

Per il resto con questo decoder tutto regolare ;)
 
Rai 2 è a nero. (in questo momento)
Rai HD sembra che con lo Humax 5600 non si apra.
Ma ci sono problemi (anche) con altri canali come Rai HD, Rai5, Rai 3 TGR FVG. Leggendo in giro (negli altri thread) sembra che siano in chiaro... anche se la codifica mi sembra ci sia come al solito... ;)

Poi max283 aveva segnalato che erano state eliminati alcune stazioni radio. Però non so se sono state riaggiunte nel frattempo ;)

Insomma interessate tutte le frequenze rai...

Ciao Ale89

Infatti con lo Humax 5600 non si vedono i canali da te mensionati.

Le radio sono tutte tornate, con un cambio di frequenza per Rai radiofd5, (finalmente hanno inserito quella che si sente). Ho aggiornato la lista lcn.
Probabile che i problemi siano causati da questo.

Cara Rai, tocca tutto quello che vuoi, ma fallo con attenzione. :eusa_shifty:

Ciao ;)
max
 
...anche da me rai 2 assente e rai 5 va e viene...

humax hd5600s e fuba non so che :)
 
Indietro
Alto Basso