• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnalazione problemi sui canali Rai

vuoi vedere che quando ritorna tutto a posto .... pufff e si apre il sipario su rai 1HD, rai 2 HD e rai 3 HD? :eusa_whistle:
 
Alla RAI non conoscono questo diagramma di flusso:

schemaer3.jpg

:laughing7:


Rai 2 ora sembra ok
 
Io con decoder humax 5600 s hd ho schermo nero su rai 5, rai premium, ray yoyo e rai hd.
 
anche io per pochi minuti ho avuto assenza di segnale su YOYO e poi segnale con schermo nero.. per fortuna durato poco, mio figlio stava già attaccando a piangere ;)
 
Dreambox 800se Rai Premium solo audio

Inviato dal mio GT-I8190N con Tapatalk
 
Io con decoder humax 5600 s hd ho schermo nero su rai 5, rai premium, ray yoyo e rai hd.

stesso decoder e stessi canali con schermo nero

curiosità: oltre a rai hd, in questo momento con il myskyhd si vedono anche rai 5 e rai yoyo, rai premium invece non compare nella lista
 
Ma si vede... è FTA, forse è tornato ora?...
 
Ancora buio su YoYo.. se non risolvono al più presto domani per me sono guai... :(

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

magari fosse solo ray yoyo. A me sono a schermo nero 5 canali: rai 5, rai premium, rai yoyo, rai hd e ho notato che anche rai3 FVG che e' a schermo nero.
 
Mi pare un po troppo non vedere proprio niente (schermo nero), mah secondo me qualche decoder tivusat "soffre" dei passaggi criptato->FTA... Avete provato a cancellare i canali (o tutto il tp) e rifare la sintonia del tp stesso? ;)
 
Io attualmente vedo tutto, trannè rai premium che risulta criptato ma si sente l'audio con edision argus mini HD 2in1
 
Indietro
Alto Basso