• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

servizi fai da te sky non disponibili

antani1971

Digital-Forum Master
Registrato
18 Dicembre 2009
Messaggi
746
ciao

da ieri i servizi del fai da te sky non mi riusltano disponibili.

qualcun altro ha lo stesso problema? vorrei capire se è un problema generale o è legato al mio account

grazie
 
Ci sono altri utenti del forum incluso me fino alla settimana scorsa, che hanno avuto problemi con il Fai Da Te. Devi chiamare Sky e segnalare il problema. Io fino alla settimana scorsa sono stato senza Fai Da Te per 1 Settimana. Dopo 4 chiamate a Sky, l'ufficio web ha risolto il problema.
 
Ho dimenticato di dire che ho appena provato e riesco a fare il login senza problemi.
 
anch'io vengo riconosciuto correttamente il problema si verifica solo quando cerco di accedere al fai da te

ora li ho contattati via email

grazie1000
 
inutile spendere soldi in telefonate...sono normali rallentamenti blocchi e del server...chiamare dieci volte non serve a nulla tanto non fanno niente...la situazione ritorna normale da sola...magari provando a cambiare browser funziona tutto correttamente
 
Ultima modifica:
fatto, non è un problema di browser.

telefonare all'199? non ci penso proprio. contatta sky via mail e via :)
 
Confermo che non e un problema di browser. Quando non potevo fare il login la settimana scorsa, ho usato 4 browser diversi tra Internet Explorer 9 e 10, Safari e Firefox, cambiato la password 3 volte ma niente. L'unica cosa rimasta era di chiamare il servizio clienti. L'ufficio web di sky cia messo una settimana per risolvere il problema.
 
alla fine, ho dovuto chiamare... l'accesso è stato ripristinato, peccato che insieme abbia trovato una composizione di abbonamento che non rifletteva la mia, nella fattispecie un prezzo di 34 euro (!) per intrattenimento + SPORT mentre prima avevo intrattenimento + CINEMA. Chiamo in tempo da record europeo il servizio clienti e ho la fortuna di trovare una tipa sveglia e volenterosa che mi gestisce il rientro al vecchio abbonamento cinema + intrattenimento a 31 euro. Mi ha anche mandato una mail specificando che non ci saranno costi. E' vista come una modifica contrattuale scontata, il che non mi va proprio bene visto che la modifica l'hanno fatta loro, ma ho di nuovo il mio abbonamento corretto, l'area clienti accessibile e tant'è...
 
Indietro
Alto Basso