• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telefunken TE22880 FB6

lello671

Digital-Forum Senior
Registrato
21 Ottobre 2004
Messaggi
226
Buonasera ragazzi,
alcuni giorni fa feci una risintonizzazione automatica dei canali e mi sono accorto che alcuni non me li agganciava più.
Anzi rifacendola ho notato che quanda arivvava verso i canali 54/55 più o meno la sintonizzazione si interrompe.

Quindi ho provato facendo una scansione manuale del canale 60 (Sportitalia, Supertennis...che mi dava livello buono, qualità ottima) e ho notato che i canali li legge, solo che poi non me li salva!!!!!

Non è un problema di segnale (ottimo in ogni presa della casa) ne di Software che è aggiornato.

Cosa è successo? Cosa devo fare?

Grazie 1000
 
No, semplicemnte affidandomi alla diagnostica dei televisori collegati.
Peraltro, ho agganciato un'altro televisore e facendo la scansione mi prende tutti i canali.
Quindi presumo sia solo un problema di Tv.
 
Buonasera ragazzi,
alcuni giorni fa feci una risintonizzazione automatica dei canali e mi sono accorto che alcuni non me li agganciava più.
Anzi rifacendola ho notato che quanda arivvava verso i canali 54/55 più o meno la sintonizzazione si interrompe.

Quindi ho provato facendo una scansione manuale del canale 60 (Sportitalia, Supertennis...che mi dava livello buono, qualità ottima) e ho notato che i canali li legge, solo che poi non me li salva!!!!!

Non è un problema di segnale (ottimo in ogni presa della casa) ne di Software che è aggiornato.

Cosa è successo? Cosa devo fare?

Grazie 1000

Hai sicuramente la versione sw V 8.5

Hai sicuramente raggiunto il limite massimo dei canali memorizzabili (200-250 circa),fai un reset di fabbrica e sintonizza solo i Mux che ti interessano
 
Hai sicuramente la versione sw V 8.5

Hai sicuramente raggiunto il limite massimo dei canali memorizzabili (200-250 circa),fai un reset di fabbrica e sintonizza solo i Mux che ti interessano

Si la versione è v8.5...

Però fino a poco tempo fa non avevo questo problema...

Scrivo da Napoli (Monte Faito)... non credo siano stati aggiunti tanti canali di recente...
 
aggiornamento v 8.5

Hai sicuramente la versione sw V 8.5

Hai sicuramente raggiunto il limite massimo dei canali memorizzabili (200-250 circa),fai un reset di fabbrica e sintonizza solo i Mux che ti interessano

hey scusami io ho la ps4 che non si collega più alla tv però sulle altre va ho provato a cambiare anche i cavi hdmi poi mi sono ricordato che questo problema me lo ha dato dopo un aggiornamento della ps4. Sai se c'é qualche aggiornamento per questa tv da scaricare perché io non ne riesco a trovare e l'aggiornamen to automatico non funziona
 
Benvenuto

Non mi risultano nuovi aggiornamenti sw per questa tv, ormai è un modello vecchiotto.
 
Indietro
Alto Basso