• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa ne pensate del Toshiba Internet TV Led 39L4333 ????

avchd

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
67
:evil5:

ciao ragazzi,
volevo chiedervi un parere su questo televisore, da 39 pollici ho visto che e' pure abilitato alla navigazione internet dotato di 4 hdmi 2 usb dlna wifi integrato
registrazione su usb full hd 1080p 100hz amr cloud tv il tutto a 399 euro invece di 500
come fonti video gli darei in pasto lo skymyhd il collegamento dlna del mio nas synology ds211j e un player blu ray della lg
l'apparecchio sarebbe posizionato nella mia camera da letto a poco piu' di 2 metri di distanza.

che ve ne pare ???
aspetto i v.s graditissimi suggerimenti.
grazie infinite avchd

:)
 
l4 sono i modelli nuovi della serie 2013 difficile dare un parere,e' un modello entry level dal punto di vista delle connessioni e delle funzioni smart tv non gli manca niente comunque ha wifi integrato,cloud tv e dvb t2
 
:evil5:

ciao ragazzi,
volevo chiedervi un parere su questo televisore, da 39 pollici ho visto che e' pure abilitato alla navigazione internet dotato di 4 hdmi 2 usb dlna wifi integrato
registrazione su usb full hd 1080p 100hz amr cloud tv il tutto a 399 euro invece di 500
come fonti video gli darei in pasto lo skymyhd il collegamento dlna del mio nas synology ds211j e un player blu ray della lg
l'apparecchio sarebbe posizionato nella mia camera da letto a poco piu' di 2 metri di distanza.

che ve ne pare ???
aspetto i v.s graditissimi suggerimenti.
grazie infinite avchd

:)
sarebbe meglio puntare su un tv gia rodato dagli utenti oppure se non sei in cerca disperata della tv attendere un pò prima di procedere all'acquisto :)
 
l4 sono i modelli nuovi della serie 2013 difficile dare un parere,e' un modello entry level dal punto di vista delle connessioni e delle funzioni smart tv non gli manca niente comunque ha wifi integrato,cloud tv e dvb t2

ciao dario, sentendo un po' di commenti in giro pare che sia un ottimo televisore con un eccellente rapporto qualita' prezzo e molto completo nelle sue funzionalita'.
non ho capito bene cosa sia questa cloud tv ....?????
e il dvb t2 si riferisce al nuovo standard del digitale terrestre ?????
da quello che emerge i pannelli e i componenti della toshiba sono molto buoni.
ciao avchd
 
Ciao,Cloud Tv e' la piattaforma per l'accesso ai servizi online youtube,social network e altro e sembra anche ben fatto :)
si il dvb t2 e' il nuovo standard del digitale terrestre
si i Toshiba come elettronica e scaling sono ottimi,un po' meno sui neri,sicuramente 399 euro e' un ottimo prezzo per un modello 2013
 
Ciao,Cloud Tv e' la piattaforma per l'accesso ai servizi online youtube,social network e altro e sembra anche ben fatto :)
si il dvb t2 e' il nuovo standard del digitale terrestre
si i Toshiba come elettronica e scaling sono ottimi,un po' meno sui neri,sicuramente 399 euro e' un ottimo prezzo per un modello 2013

ciao ragazzi,
attualmente sto' usando un tv lcd sansung da 32 pollici modello LE32C630 K1P dotato di dlna ma senza alcun servizio legato ad internet, presumo che questo toshiba sia indiscutibilmente superiore in tutto e per tutto presumo che anche i neri siano migliori rispetto al mio in uso.
cosa ne pensate ???
ciao avchd

:)
 
Ultima modifica:
il Samsung 32C630 e' un ottimo prodotto dalla buona resa anche in sd,comunque in generale Toshiba cura molto di piu' le serie Entry level rispetto a Samsung ad esempio sia come elettronica che come qualita' costruttiva,poi come ti ho detto la serie l4 e' quella di quest'anno ed essendo nuova non so dirti di preciso com'e'
 
Indietro
Alto Basso