• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio televisore con funzioni PVR

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
4.748
Mia mamma ha la necessita' di un televisore che abbia la possibilita' di registrare su USB. Dimensioni massime 32".
Avete qualche consiglio? vorrei qualcosa di marca ma economico.
 
Ciao guarda se riesci a trovarlo ti consiglio un validissimo modello 2012 il Toshiba 32RL938 che oviamente ha anche la funzione PVR Recording su supporti Usb esterni
 
200 troppo poco per una buona tv di marca nota con pvr,attorno ai 200 trovi qualcosa tipo il Blaupunkt B32PW122BK ma io personalmente non te lo consiglio (apparte che come caratteristiche tecniche non e' neanche paragonabile al Toshiba),neanche scendendo a 26" trovi buoni tv con funzioni pvr

C'e' anche il Toshiba 32RL933 forse costa qualcosina in meno lo trovi attorno a 300-320 euro
 
Ultima modifica:
Ricordati che la tv registra quello che vedi, se ti serve per registrare una cosa e guardarne un altra ti servono due tuner oppure una che ti permetta di vedere tutti i canali di un mux mentre registra un canale :)
 
Non solo registra quello che vedi,ma quello che riceve dall'antenna,quindi niente scart o HDMI...
PS.trovato QBELL - QXT.32KF 32 pollici con pvr,nuovo su ebay nuovo con garanzia,spedito a soli 209euro..
Ma se vuoi inferiore ai 32 ci stanno anche 24,26 di marca LG..c'é anche la 26 stessa marca per 179,sempre pvr.guarda su eBay

Gesendet von meinem Nexus 4 mit Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Ho visto su marcopoloshop che ci sono diverse promozioni. E' che della serie Samsung sui 300 euro ci sono tantissimi modelli e non capisco che differenze hanno....potete aiutarmi per favore?
 
Indietro
Alto Basso