• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mux 7gold ch 32

lomgobardomn

Digital-Forum Senior
Registrato
27 Luglio 2008
Messaggi
232
Località
Basso Mantovano
Da qualche giorno non ricevo più questo multiplex dal veneto che qui nel basso modenese/mantovano arrivava sparato! Agli esperti risulta qualche lavoro in corso?? Grazie:)
 
Da qualche giorno non ricevo più questo multiplex dal veneto che qui nel basso modenese/mantovano arrivava sparato! Agli esperti risulta qualche lavoro in corso?? Grazie:)

perchè dal modenese hanno acceso altrettanto sparato un altro 32

7 gold solo quella puoi cercare di vederla sul mux di telemantova sul 51 (se riesci a vederlo)
 
Infatti riesco solo a vederlo dal 51 che però purtroppo ogni tanto squadretta.....certo sta storia di trasmettere sulla stessa frequenza da diverse postazioni sembra che debba essere come dire...perfezionata...??
 
Anch'io ho chiaramente lo stesso problema, è da circa un mese che il segnale si è indebolito fino quasi a scomparire.

In questo mux seguo Super Tennis e la fregatura è doppia perchè il mux 7Gold lombardo che lo ospita(il 45) è in conflitto col mux veneto di Telenuovo e così non vedo nè l'uno nè l'altro! :eusa_wall:
 
Anch'io ho chiaramente lo stesso problema, è da circa un mese che il segnale si è indebolito fino quasi a scomparire.

In questo mux seguo Super Tennis e la fregatura è doppia perchè il mux 7Gold lombardo che lo ospita(il 45) è in conflitto col mux veneto di Telenuovo e così non vedo nè l'uno nè l'altro! :eusa_wall:

Sarebbe interessante sapere se questa isofrequenza di 7gold tra l'emissione dal Modenese e quella Veronese arreca danni sporadici solo a qualche utente come noi...oppure stanno lavorando per farle funzionare....speriamo...:crybaby2:
 
non è una isofreqeunza..ma un disturbo visto che da modena trasmette telestudio modena che è un mux diverso

A telepadova dovrebbero saperlo.......
 
Ah ecco...mi sembrava strano.....in ogni caso devono veramente sparare forte da Modena visto che io non ho nemmeno l antenna puntata verso quella direzione....
 
infatti il 32 modenese era stato acceso inizialmente più basso...poi ultimamente sono saliti parecchio..vacci a capire qualcosa..ci sono tv che ti dicono che non possono alzare il segnale perche hanno chissàchi alle costole che gli contano pure i decimi di watt..altri invece che fanno quello che gli pare
 
Indietro
Alto Basso