• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

mvision 400 s hd

1967

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Aprile 2007
Messaggi
30
Buongiorno.
Possiedo un decoder mvision 400 s hd che mi è stato già stato modificato all'acquisto con la possibilità di leggere tutti i tipi di carte.
Esiste qualche altro firmware alternativo che possa renderlo ancora più performante ?
Grazie
 
No, altri firmware alternativi non esistono, l'ultimo è la versione "F 0216" che qui non troverai perché non ufficiale.
 
Buongiorno.
Possiedo un decoder mvision 400 s hd che mi è stato già stato modificato all'acquisto con la possibilità di leggere tutti i tipi di carte.
Esiste qualche altro firmware alternativo che possa renderlo ancora più performante ?
Grazie
C'è in questo sito nella sezione in alto il setting canali dedicato.Per altre performance credo dovrai andare su altri modelli.
 
E' stata fixata la lettura della card TIVUSAT
 
Puoi confermarmi che con la versione F02.16 del 2011-4-27 non ho problemi a leggere conax e nds? Grazie in anticipo :)
A distanza di un anno vediamo se qualcuno ne sa di più :)
Io dico che attiva, legge e aggiorna la tessera conax di mtv unlimited, però il conax viene letto anche dal firmware originale.
Vorrei capire se esiste il 02.16 "originale" e il 02.16 "alternativo" e, nel caso, capire quale ho su; potrei provare a mettere una tessera di codifica diversa e vedere se la riconosce ma purtroppo adesso non ho nulla a disposizione.
 
Indietro
Alto Basso