• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scelta tra Samsung 37es6100 e Panasonic TX-L37ET5E

fraste

Digital-Forum New User
Registrato
14 Maggio 2013
Messaggi
12
Salve ragazzi ho bisogno del vostro aiuto sono indeciso nella scelta tra questi due televisori Samsung 37es6100 - Panasonic TX-L37ET5E. Ho letto diversi pareri sul web su entrambi e piu leggo e piu mi confondo le idee...entrambi da come mi sembra aver capito sono due ottimi tv ma vorrei sapere qualche mi consigliereste per il mio uso. Lo userei pere vedere le partite la domenica, giocare alla ps3 e vedere film.So che il panasonic ha un problema con i neri mentre il samsung soffre di clouding...tra i due qualche secondo voi farebbe piu comodo alle mie esigenze? qualche mi consigliereste di comprare?

Ciao a tutti e grazie!!
 
il 37ES6100 ha un pannello mva quindi angoli di visuale stretti (se guardi molto la tv di lato quindi sconsigliato) buon livello di nero pero',il clouding beh si un po' ne soffre,per il film puo' andare bene (sempre a patto di guardare la tv frontalmente)per il resto no

il Pana L37ET5 monta un IPS neri molto buoni,ottimi colori,ottimo angolo di visuale (quindi se usi la tv lateralmente non avrai problemi) in hd con sky si vede davvero davvero bene,ha una fantastica resa nelle immagini in movimento,inoltre e' 300 hz contro i 200 hz del Samsung,ottimo per il gaming

io ti consiglio il Panasonic tra i due ;)
 
Ultima modifica:
Grazie mille...credo proprio che questo Panasonic sarà mio!Questi samsung fanno solo pubblicità ma alla fine nn valgono molto...sai consigliarmi qualche catena dove acquistarlo? io sono di roma ciao e ancora grazie!

il 37ES6100 ha un pannello mva quindi angoli di visuale stretti (se guardi molto la tv di lato quindi sconsigliato) buon livello di nero pero',il clouding beh si un po' ne soffre,per il film puo' andare bene (sempre a patto di guardare la tv frontalmente)per il resto no

il Pana L37ET5 monta un IPS neri molto buoni,ottimi colori,ottimo angolo di visuale (quindi se usi la tv lateralmente non avrai problemi) in hd con sky si vede davvero davvero bene,ha una fantastica resa nelle immagini in movimento,inoltre e' 300 hz contro i 200 hz del Samsung,ottimo per il gaming

io ti consiglio il Panasonic tra i due ;)
 
Indietro
Alto Basso