• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Black Hole 2.0.3 Hyperspace

I bravissimi autori purtroppo avvertono che:
"Attenzione: a causa di aggiornamento del kernel e di cambiamenti strutturali i Personal Backup dei precedenti Black Hole image non sono compatibili con la versione 2.0.3."
 
I bravissimi autori purtroppo avvertono che:
"Attenzione: a causa di aggiornamento del kernel e di cambiamenti strutturali i Personal Backup dei precedenti Black Hole image non sono compatibili con la versione 2.0.3."

Però nel loro forum dicono anche (in inglese - google aiuta):

"HOWTO UPGRADE FROM 2.0.2 TO 2.0.3 SAVING ALL YOUR SETTINGS:

1) From your current installed image 2.0.x goto -> Menu -> Setup -> System -> Customize
- Set Setup mode to Expert
2) Goto Menu -> setup -> Software Managment -> Advanced Options -> Choose backup location
- Set Harddisk or set Usb but ONLY IF YOU HAVE NOT HDD
3) If you are expert goto Choose backup files and select all the things you want. If you are not expert skip this step.
4) Go back to previous menu and click on Backup System settings
5) Flash your box with Black Hole Hyperspace and answer yes when the box will ask you if you want to restore your settings."

NB: Quanto sopra non è farina del mio sacco ma è un copia/incolla di un TRD del Forum BH.
 
E' vero... io non avevo letto tale precisazione prima di flashare la nuova immagine sul mio Vu+ Ultimo...

E' pur vero anche che sull'hd vi erano presenti dei recentissimi Backup completo che Backup impostazioni personali.
Ebbene, appena fatta partire l'immagine 2.0.3 mi veniva chiesto di ripristire le impostazioni... cosa che ho fatto non dispiacere poichè dove il decoder ripartiva sempre con schermate verdi.

Ho riflashato nuovamente l'immagione 2.0.3 non ripristinando però le impostazioni... ho però tentato di ripristinare il Backup personale che trovava regolarmente sull'hd.
Veniva comunicato che tale Backup personale, effettuato con la versione 2.0.2, non era compatibile con la nuova versione 2.0.3.

Che pensare quindi? Che forse avrei backuppare su un supporto usb? Che forse i backup erano troppi farciti di plugins incompatibili? Bohhh

Comunque non è che ci voglia molto poi reinstallare i plugins, i picons, i settings e tutto il resto.
 
Ultima modifica:
molto impressionato da questa ultima immagine..
si sceglie da subito cosa installare..come dire una immagine a tua misura..e regolarti di conseguenza sulle possibilita hardware del tuo ricevitore ,quindi a tutto vantaggio della stabilita' del sistema..
anche la qualita video mi sembra migliore sul mio Vu+uno ..
il team credo stia facendo davvero un ottimo lavoro..
installato da zero ..problemi zero..il ricevitore va alla grande..
 
Ultima modifica:
molto impressionato da questa ultima immagine..
si sceglie da subito cosa installare..come dire una immagine a tua misura..e regolarti di conseguenza sulle possibilita hardware del tuo ricevitore ,quindi a tutto vantaggio della stabilita' del sistema..
anche la qualita video mi sembra migliore sul mio Vu+uno ..
il team credo stia facendo davvero un ottimo lavoro..
caspita
l'ho scaricata ma ancora non l'ho installata
devo farlo al più presto :)
 
Indietro
Alto Basso