• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dipro interact plus bloccato su aggiornamento firmware

h3rm3s

Digital-Forum Senior
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
267
Come da oggetto qualche sera fà accendendo il decoder la sorpresa che si continua a riavviare ogni 60 secondi circa cercando l'aggiornamento e poi con la scritta in inglese "aggiornamento fallito attaccare cavo antenna"

visto che già avevo qualche pezzo di ricambio, ho provato la sostituzione del condensatore sull'alimentazione ma nulla da fare...


qualcuno ha qualche idea? saluti H3 :eusa_wall:
 
le cose + semplici che mi dettava il buonsenso già lho fatte... staccata spina x tutta la notte... ma non cambia il comportamento...

x ora grazie della dritta ;)
 
E quali sono oltre a quella suggerita, così evito di ripeterle :)

...allora ecco cosa ho fatto...

lasciare il decoder a riposo x 24 ore senza corrente e senza antenna

accendere il decoder dopo le 24 ore senza antenna

lasciare acceso il decoder per un intero pomeriggio

cambiare il condensatore dell'alimentazione


questo è quanto... granzie ancora per l'aiuto
 
se è possibile e fattibile... perchè no?!

dove posso reperire un pò di materiale? software adatto e soprattutto il fw?

saluti H3
 
Questo tipo di decoder non è flashabile per i vincoli imposti al costruttore da Nagra. Il mio consiglio è quello di non perderci tempo e di cambiarlo. Farlo in meglio non è difficile, anche spendendo meno di quando hai preso questo ... ;)
 
ragazzi vi ringrazio in toto... provvederò alla sostituzione... se avete in mente un decoder con card affidabile ed un buon rapporto qualità/prezzo, accetto ogni consiglio

grazie ancora H3
 
Se devi restare su modelli SD perché hai un vecchio TV vai sugli ADB 1100T o 1200T (sono gli ultimi usciti ed ancora mantenuti). Altrimenti puoi scegliere fra i modelli HD ADB, Humax e Telesystem.
 
Indietro
Alto Basso