• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiutooo

zamboni

Digital-Forum New User
Registrato
18 Luglio 2006
Messaggi
14
salve a tutti se qualcuno può aiutarmi che da tempo abbiamo questo problema: carico i canali su dec pioner 1520, oppure storng 9303s ma stesso problema cioè a csa mia tutto ok, a casa del mio amico non riceve il segnale, ogni volta deve fare una sintonia automatica, accontentandosi dei canali che il dec riceve e poi quindi li deve mettere in ordine perdendo un sacco di tempo, si riesce a capire il problema dove si trova. Io ho un mormale impianto hot -astra lui invece ha dei diramatori " non so come si chiamano" che trasferiscono il segnale su ogni piano mi sembra che ogni scatolina ci sono quattro uscite ogni uscita è demiscelata, dividendo il segnale analogico da quello digitale della parabola, mentra dalla parabola scendo quattro punti in quanto come illuminatore ha un fild a quattro uscite quindi solo hot non so se sono stato chiaro, se non mi sono spiegato posso fare un disegno elettrico, il fatto è ripeto: facendo la sintonia il segnale il decoder lo ritrova quindi ci sarà qualche impostazione sulla parabola da cambiare ma cosa e poi per memorizzare il cambiamento cosa bisogna fare gz e chiedo scusa per le tante parole..ciao:icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso