• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In arrivo Fox Sport su Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la penso come paolo68!
Sono felice x l'arrivo di Fox Sport per gli abbonati al calcio (fa sempre piacere quando aggiungono canali ;) ).... però se al pacchetto calcio aggiungono al pac. Cinema tolgo praticamente l'HD.... non tutti i giorni lo so.. spero trovino una soluzione. Io ho il pacchetto cinema e serie e doc (ex gallery, ho pure disney all'interno) e l'unico canale in HD non sarà più in HD tutti i giorni.. e che palle scusate :D :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :sad:

Riguardo la partita delle 15 alla domenica il canale calcio HD continuerà' a trasmettere? Spero di si....
 
Inaccettabile lo spegnimento di Cinema HD, che pagaserro di più d-free per avere piu banda!
I film in datacasting si sono già ridotti e conoscendo M7 non credo che l'andazzo cambi.
Disdetta del pacchetto cinema (rimango con Sky) già pronta.
 
Non cambia dovrebbe cambiare nulla rispetto a prima

sul canale 383 ancora nessuna notizia ufficiale? qua andiamo sul tecnico e non ci saranno comunicati ufficiali....ci dobbiamo attenere esclusivamente a te.........anche se siamo dei rompiscatole
:)
 
Eh però raga!!!
Sapete che sul dtt la banda è poca.
L'HD secondo me è uno spreco di banda.
Se volete passate a sky dove di canali di cinema in hd ce ne sono tanti.
 
Purtroppo dobbiamo accontentarci della banda, durante l'attivazione del Premium Calcio HD, mi contento vedere i film su Premium Cinema in SD, mica cambia la vita... Comunque non vedo che arriva la bomba :D grazie ERCOLINO... La statuetta d'oro ti manderò :D
 
Il mondo gira attorno ad un pallone. L'arte e la cultura non contano. Chiedo scusa per lo sfogo. Non dirò più nulla.
Ehh, addirittura fare un pippone di sto genere a chi ama lo sport:eusa_naughty:
L'arte e la cultura le cerco altrove, non sui canali premium cinema che per altro fanno pena per contenuti.
Detto questo, capisco chi fa i tuoi ragionamenti(vi ho già ampiamente difeso qualche pagina indietro, e condivido), ma non esageriamo.
Chiuso OT

Contento per l'ufficialità(chapeau allo staff per l'anticipazione), e spero vengano accontentati tutti se possibile...
 
Intanto sulle pagine facebook di sportmediaset e premium calcio c'è l'annuncio dell'arrivo di fox sports dal 17 agosto proprio come anticipato da ercolino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso