• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

scadenza contratto

osvysat

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Luglio 2004
Messaggi
1.193
Località
Vigevano
Ciao, tramite il fai da te come faccio a sapere la data di scadenza del contratto? ho cercato in tutte le sezioni ma non riesco. grazie
 
semplice
sezione i tuoi dati
in basso a sx trovi i dati che servono per disdettare
data attivazione
data scadenza naturale

Ma attento....la scad naturale potrebbe non essere la scadenza di un eventuale fine promozione
quella non la trovi ma puoi scoprirla controllando le fatturazioni dei 12mesi precedenti
 
Ok, scade il 1/11/2013, quindi se voglio disdire per quella data devo mandare disdetta tramite racc AR almeno un mese prima. Anche tramite fax mi sembra di aver capito.....????? Se invece volessi chiudere subito il contratto dovrei pagare una penale? E di quanto? grazie
 
Ok, scade il 1/11/2013, quindi se voglio disdire per quella data devo mandare disdetta tramite racc AR almeno un mese prima. Anche tramite fax mi sembra di aver capito.....????? Se invece volessi chiudere subito il contratto dovrei pagare una penale? E di quanto? grazie

raccomandata con ricevuta di ritorno, e poi per le penali devi comunicarci se stai usufruendo di sconti che tipo di abbonmento hai?
 
raccomandata con ricevuta di ritorno, e poi per le penali devi comunicarci se stai usufruendo di sconti che tipo di abbonmento hai?

Il mio abbonamento è sky 3 generi + calcio HD, 39 euro....non sto usufruendo di sconti. grazie
 
Indietro
Alto Basso