• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

mi son abbonato al 50% ff

giannipalma

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
120
cari amici, come da oggetto vi riporto che (seguendo consiglio di un utente sul forum che ringrazio ancora) mi son abbonato ieri usufruendo della promo ff anche senza codici.
ho chiamato lo 027070 e detto che volevo abbonarmi ma se potevano darmi loro codice/ stipulare ocntartto alle stesse condizioni in quanto già era stato fatto da amici..
dopo un pò d'attesa gentilmente mi hanno detto che occasionalmente (mmm già l'han fatto a 3 conoscenti) mi concedevano questa possibilità..
quindi 33 euro al mese per sky tv hd sport e calcio e tto ciò che riguarda decoder installazione parabola chiavetta GRATIS...
Buono no??
 
cari amici, come da oggetto vi riporto che (seguendo consiglio di un utente sul forum che ringrazio ancora) mi son abbonato ieri usufruendo della promo ff anche senza codici.
ho chiamato lo 027070 e detto che volevo abbonarmi ma se potevano darmi loro codice/ stipulare ocntartto alle stesse condizioni in quanto già era stato fatto da amici..
dopo un pò d'attesa gentilmente mi hanno detto che occasionalmente (mmm già l'han fatto a 3 conoscenti) mi concedevano questa possibilità..
quindi 33 euro al mese per sky tv hd sport e calcio e tto ciò che riguarda decoder installazione parabola chiavetta GRATIS...
Buono no??

Certo è buono pero' non è stato di loro iniziativa farti abbonare a questo sconto. In realtà se te l'hanno fatto è solo perché eri a conoscenza della promo e l'hai fatto notare. Altrimenti avrebbero proposto le offerte "standard".

Il codice non lo stanno dando più perché lo scorso anno chi ne era in possesso, lo vendeva in rete. Lo danno (in chat), pretendendo la conclusione del contratto durante la sessione della chat. Se si chiude la chat, il codice viene annullato.
 
Ultima modifica:
io codici non ne ho avuti che poi l'abbiano inserito loro vabbene così..solo che appena chiamato avevo chiesto un codice e non ne avevano...chissà perchè dopo è "uscito" se l'hanno inserito.cmq va bene cosi.attendo chiamata tecnico..sapete se è difficile per un tecnico installare la parabola alla facciata del palazzo dalla finestra?'
 
Sto chiamando,chattando ma di questo sconto (50% x 1 anno) non ne sanno nulla.
Come fare?
 
Si, pero' come maxreloaded esiste un "codice" fantasma ecco XD

non è un codice fantasma... :D
ma se un operatore ha dei codici, ovviamente da la precedenza a parenti, amici e conoscenti... (dato che la friends&family serve esattamente a quello...)
poi se ne ha qualcuno d'avanzo... nessuno gli vieta di usarlo anche per clienti "sconosciuti"....

la F&F senza codice non esiste... (il titolo del thread e' impostato male..)
serve solo avere la fortuna di beccare un dipendente SKY, che abbia disponibilità di codici, e soprattutto VOGLIA di usarli...
 
Sto chiamando,chattando ma di questo sconto (50% x 1 anno) non ne sanno nulla.
Come fare?

Vi era stato detto di nn publicizzare troppo il fatto che lo dessero anche in chat e altrove....ed ecco che adesso nn lo danno più...
 
Chiedo info in merito: questi codici f&f e' possibile sfruttarli con contratto in essere, ma avendo già comunicato disdetta?
 
Chiedo info in merito: questi codici f&f e' possibile sfruttarli con contratto in essere, ma avendo già comunicato disdetta?

Mentre per un nuovo abbonato serve un unico codice per attivare qualsiasi combinazione, per un utente attivo serve un codice per ogni sky pack scontato che andresti ad aggiungere. La disdetta puoi sempre ritirarla.
 
Ma lasciate perdere i codici o se siete abbonati e insoddisfatti dai costi , fate disdetta , e riabbonatevi ( altro nominativo, altra modalità di pagamento). Le offerte sono sempre più favorevoli. Sto tornando da un centro commerciale ove offrono : Gratis per 3 mesi Sky tv, in aggiunta a 100 € di sconto(10 al mese per altri 10 mesi), costi di attivazione zero, 4 mesi gratis di Sport dopo 15 giorni di visione full . In buona sostanza Skytv , che da listino costa 128 €, si porta a casa con 90 € /12 mesi , con in più 4 mesi di visione gratis di sport. anche volendoci aggiungere HD + calcio a listino x 9 mesi ci si fa un abbonamento annuale con 276 €/anno......altro che F&F o c.... varie
 
Indietro
Alto Basso