• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

New Settings Golden Media HD Maggio 2013

RAMSETE4

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
19 Febbraio 2009
Messaggi
3.075
Nuovi settings validi solo per GM 9080 HD
Sono in Style Standard.
Datati 21.05.2013

Realizzati su base firmware originale GM UniBox 9080 HD v1.4.41

Per le novità rilevanti fate riferimento QUI

Info relative a ciascun settings le trovate all'interno del Readme accluso al rispettivo pacchetto

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)

Note:
Leggere il file readme accluso per info sulla procedura da eseguire.
In casi estremi potete ripristinare i settings eseguendo da remoto Valore default in Menù/Sistema/Impostazioni di fabbrica.

Saluti
by Ram ;)


REMOVED BECAUSE OLD
 
Ultima modifica:
New Settings GM UNI-BOX 2 Full HD PVR COMBO

Nuovi settings validi solo per GM UNI-BOX 2 HD
Sono in Style Standard.
Datati 21.05.2013

Realizzati su base firmware originale GM UNI-BOX 2 Full HD v1.5.15

Per le novità rilevanti fate riferimento QUI

Info relative a ciascun settings le trovate all'interno del Readme accluso al rispettivo pacchetto.

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti. :)

Note:
Leggere il file readme accluso per info sulla procedura da eseguire.
In casi estremi potete ripristinare i settings eseguendo da remoto Valore default in Menù/Sistema/Impostazioni di fabbrica.

Saluti
by Ram ;)

REMOVED BECAUSE OLD
 
Ultima modifica:
se non c'eri bisognava inventarti...ovviamente compreso il team di GiorGio,grazie di cuore
 
Please aiutatemi da 2 giorni non vedo più dei canali, quali devo prendere come settings ( l' HB l' ho installato ma non va ) AIUTO !!!!
 
Quali sono i canali che non vedi??

Hai inviato i settings seguendo la procedura indicata nel file readme accluso? ;)
 
Si vanno bene ora. Grazie.
Due domande se posso
1) E' possibile aggiornare il player-video del decoder ? Nel senso che alcuni file non li vedo oppure non li sento perchè privi di codec
2) Ci sono delle impostazioni particolari per stabilire una connessione internet wired ?

Grazie
 
Non avendo specificato quale dei due dec possiedi posso solo dirti che l'aggiornamento che chiedi possono farlo le case madri o chi si dedica al miglioramento dei fw. Tuttavia sul primo dec non penso sia possibile altrimenti l'avrebbero già fatto... sul secondo se non l'hanno fatto è perchè evidentemente non vi è la necessità.

2. Non l'ho mai effettuata ma penso che in apposita sezione il tutto è intuitivo.

;)
 
Il decoder è l'unibox 2. E per quanto riguarda le impostazioni della connessione della rete sono molto intuitive ma non funziona e spesso si blocca anche il decoder e non so come fare ? Che mi consigliate ?
 
Intanto se puoi prova con la lan per vedere se il dec funziona.
Se non l'hai già fatto devi programmare il dec con un fw Unibox 2 avente la possibilità di lettura card ;)
Dopo gli invii i settings ed infine prova a vedere come va soprattutto su youtube.

Il fatto che si blocca sicuramente è per via della rete quando qualcosa non va a livello hardware... almeno questo è stato il problema che ho sempre riscontrato causa blocco e riavvio del dec.

Meglio dotarsi di pen wireless di quelle compatibili, magari quella consigliata dalla golden media.

Ciao ;)
 
Indietro
Alto Basso