-
Ultima modifica di RAMSETE4; 30-07-13 alle 12:30
-
-
Digital-Forum Junior
se non c'eri bisognava inventarti...ovviamente compreso il team di GiorGio,grazie di cuore
-
Please aiutatemi da 2 giorni non vedo più dei canali, quali devo prendere come settings ( l' HB l' ho installato ma non va ) AIUTO !!!!
-
Quali sono i canali che non vedi??
Hai inviato i settings seguendo la procedura indicata nel file readme accluso?
-
Si vanno bene ora. Grazie.
Due domande se posso
1) E' possibile aggiornare il player-video del decoder ? Nel senso che alcuni file non li vedo oppure non li sento perchè privi di codec
2) Ci sono delle impostazioni particolari per stabilire una connessione internet wired ?
Grazie
-
Non avendo specificato quale dei due dec possiedi posso solo dirti che l'aggiornamento che chiedi possono farlo le case madri o chi si dedica al miglioramento dei fw. Tuttavia sul primo dec non penso sia possibile altrimenti l'avrebbero già fatto... sul secondo se non l'hanno fatto è perchè evidentemente non vi è la necessità.
2. Non l'ho mai effettuata ma penso che in apposita sezione il tutto è intuitivo.
-
Il decoder è l'unibox 2. E per quanto riguarda le impostazioni della connessione della rete sono molto intuitive ma non funziona e spesso si blocca anche il decoder e non so come fare ? Che mi consigliate ?
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum