• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema ordine canali LG 32CS460-ZA

bogi76

Digital-Forum New User
Registrato
26 Maggio 2013
Messaggi
2
Salve a tutti, ho un problemino con il mio nuovo televisore LG, quando faccio la sintonizzazione automatica dei canali non li mette nell'ordine del Digitale Terrestre, ma in un ordine suo ho provato tante volte ma nulla da fare. Ho guardato anche il software che è 03.41.23 e dovrebbe essere aggiornato. Non so come fare aspetto un vostro aiuto.
Grazie a tutti
 
Benvenuto

Di dove sei esattamente?

L'ultima versione è la 03.41.26

Info

La trovi sul sito LG

In ogni caso è strana la cosa ,perchè dovrebbe metterteli nell'ordine LCN.

Eventualmente prova a fare un reset di fabbrica e poi prova ad aggiornare il sw
 
ciao ragazzi io sono nuovo e volevo dire che anche io lo stesso problema dell'ordinazione dei canali e io ho un lg 32 cs460 za ma secondo me il problema e che la lista dei canali non viene ordinata perchè la tv è di importazione e quindi non è commercializzata in italia infatti sul sito lg italia questo modello non risulta, e di conseguenza con il firmware europeo non è possibile selezionare il paese italia, e allora quando si va a fare la ricerca automatica la tv selezione e scansiona i mux dove all'interno di ciascun mux si trovano i pacchetti di canali la tv li ordina a casaccio perchè appunto non ha il riferimento del paese spero che il problema sia stato risolto in ogni caso fatemelo sapere gentilmente perchè dopo tanti tentativi sono arrivato a questo conclusione saluti.. ps ah io mi presento molto piacere michele sono nuovo :) un saluto a tutti
 
Ciao ragazi per chi avesse un tv lg europea con il problema della sintonizzazione dei canali ecco finalmente la soluzione..... Dopo averci messo un pò finalmente poco fa ho risolto il problema e adesso i canali sono tutti sintonizzati in automatico lcn.
è semplicissimo basta andare in opzioni paese e selezionare estonia mi raccomando estonia e poi avviare la ricerca dei canali con la spunta sintonizza solo digitale e appena ha finito tutti i canali sono al posto loro come la ricerca di un decoder italiano fatemi sapere ciaooooooo
 
Io su un Samsung di importazione sono riuscito a ordinare i canali mettendo Paese=Grecia.
 
Scusate chiedevo un chiarimento. Possiedo un LG LH3000 di qualche annetto. Se faccio la sintonizzazione sotto il paese Italia i canali mi vengono posizionati esatti ma non c'è verso di spostarli o eliminarli. Se la faccio sotto il paese Estonia o altro paese mi vengono posizionati giusti? É si ha la possibilità di spostarli? Grazie per eventuali chiarimenti
 
Con la funzione LCN attiva in genere è difficile poterli spostare
 
Con la funzione LCN attiva in genere è difficile poterli spostare
Nell'Lg lh 3000 con lcn attivata e fatta la sintonizzazione, poi non ti da la possibilità di disattivarla. Puoi disattivarla prima di fare la sintonizzazione, ma ti verrebbero 400 canali messi a casaccio e di conseguenza riordinarli ci vuole un giorno intero
 
Indietro
Alto Basso