• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cuffie Sennheiser

davidd

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
12 Febbraio 2002
Messaggi
568
Località
Cecina - west coast - Italy
Mi chiedevo come sono come qualità acustica le cuffie Sennheiser CX300 per Ipod; qualcuno le ha provate?Sono comode da indossare?
Eccovi una foto
TH316_screen2.jpg

Grazie a tutti!:icon_wink:
 
Quella marca e' molto buona e anche se non dovessi trovare nessuno nel forum che le possiede di sicuro come qualita' audio non sarai deluso, magari se potessi provarle prima visto che non credo siano molto economiche...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Eccoti servito, comprate 2 mesi per il mio Nano ad un ottimo prezzo ( qui in Olanda) 39.99.
Veramente notevoli, riescono quasi completamente ad isolarti da tutto cio` che sono i rumori esterni, bassi molto potenti ed in rilievo, musica arriva pulita e nitida.............insomma, personalmente ne sono veramente contento!
Da provare sicuramente!
 
le ho avute fino a 2 mesi fa ora sto usando degli auricolari della sure comprati in usa...

Le cuffie sono veramente molto valide! se devi acquistare vai tranquillo! :)
 
ERIKLE ha scritto:
le ho avute fino a 2 mesi fa ora sto usando degli auricolari della sure comprati in usa...

Le cuffie sono veramente molto valide! se devi acquistare vai tranquillo! :)

AZZZ, le cuffie della Sure sono un salasso:D :D
Ottime ma che prezzi!!!:crybaby2:
 
cmq shure, koss, sennheiser, sono acquisti sicuri.
se poi hanno anche la protezione di gomma che si adatta al canale auricolare
ancora meglio. isolano e danno un suono pulitissimo.

pensate che ci sono pure queste...SHURE E5C-E

Vedi l'allegato 170

costano solo 520€....:happy3:
 
Pensavo ti buttassi sulle SHURE E5C-E sopracitate da Yoda!:D :D
 
alby72 ha scritto:
Pensavo ti buttassi sulle SHURE E5C-E sopracitate da Yoda!:D :D
non ho l'orecchio abbastanza fine... :D poi quelle con la forma che hanno si adattano bene al tipano jedi! :lol:
 
:lol: :D si vede che è estate (e sto in ferie) non ci sto capendo nulla! :eusa_wall: :eek:
 
:D
davidd ha scritto:
Ma il mess era riferito a me?... :eusa_think: quelle citate dal "maestro" sono troppo dispendiose... :D le sennheiser credo di trovarle a circa 55 €. :icon_wink:

Si si, era riferito a te..ma voleva solo essere una battuta!:icon_wink:
Sai com;e`, il caldo mi gioca brutti scherzi:D
 
ERIKLE ha scritto:
non ho l'orecchio abbastanza fine... :D poi quelle con la forma che hanno si adattano bene al tipano jedi! :lol:
infatti...anche se il cerume fà da "adattatore" universale!!!!!!!!!!!:5eek: :D :D :D
 
Caspita raga...... e io che pensavo di sentire discretamente con le misere Sennheiser MX 450...... che cmq. rispetto alle cuffiette originali dell'mp3 vanno molto meglio sia come qualità che come potenza........ :icon_wink:
 
le sure E3C le ho viste se nn ricordo male al negozio della mondadori al modico prezzo di 200 eurozzi :5eek::D:D mi son detto ... x il mio ipod video da 30 GB nero :icon_cool: farebbero una porca figura :badgrin:
 
ACRIS ha scritto:
le sure E3C le ho viste se nn ricordo male al negozio della mondadori al modico prezzo di 200 eurozzi :5eek::D:D mi son detto ... x il mio ipod video da 30 GB nero :icon_cool: farebbero una porca figura :badgrin:

Se spendessi 200 eurozzi in un paio di "cuffiette", anche se di qualità estrema, vorrebbe dire che sono impazzito.... :D
 
Indietro
Alto Basso