• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiutoooo condensa tv cantina...!!!

Pedro88sss

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32
E' arrivata la mia nuova tv 55es7000 spettacolareeeeeee
volevo chiedervi questa cosa ma se io la tv la metto in cantina la condensa puo causare dei problemi d'estate e se si.....se metessi dei pacchetti di sale dietro alla tv potrebbe togliere il problema???

qualcuno ha avuto dei problemi...??????



Grazie
 
E' arrivata la mia nuova tv 55es7000 spettacolareeeeeee
volevo chiedervi questa cosa ma se io la tv la metto in cantina la condensa puo causare dei problemi d'estate e se si.....se metessi dei pacchetti di sale dietro alla tv potrebbe togliere il problema???

qualcuno ha avuto dei problemi...??????

Grazie

La TV in cantina :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: Beehhh... pensandoci bene tra un fiasco di vino e l'altro l' HD ha piu' resa con colori piu' vivi e vibranti. :doubt: Ma tornando alla tua domanda, ---> umidita' quindi la condensa non sono mai andati daccordo con con la corrente... :eusa_naughty:
Il sale va bene quando un'apparecchiatura va messa a riposo in una scatola e non viene utilizzata per molto tempo. Nel tuo caso è piu' utile una stufa. Cmq scherzi a parte togli l'umidita' dalla cantina con un deumidificatore o trova un luogo piu' salubre per il tuo televisore.

Z.K.;)
 
In effetti nella mia cantina extra-umida l'unica cosa sensata è un deumidificatore. Tutto il resto sono dei pagliativi (sale, dischi che assorbono l'umidità ecc.).
 
ASpetta ma la casa è nuovissima e anche la cantina casi di umidità non ci sono però non volgio nemmeno rischiare......per intendesri non è una cantina dove metto le botti di vino .......
 
Semplicemente perche voglio creare una stanza cinema ecco perche con dolby surraund ma la cantina è pavimentata tutto intonacato che presto arrederò non ora piano pianino...
 
ciao
se é un posto a temperatura stabile e non ci sono infiltrazioni o muffe e come ai detto é possibile abitarci non ci dovrebbero essere problemi la porti dentro aspetti che il tv prende la temperatura della cantina ( quindi prima di accenderlo aspetta qualche ora ) e poi sei ok.
considera che in barca x esempio l umidita é di granlunga superiore a quella di una cantina.
 
io non so cosa intendete per cantina ma diciamo che è una cantina abitabile siccoem so che le cantine sono sempre cantine sottoterra e quindi insomma voelvo un po prevenire o per lo meno vedere se esisteva una soluzione per la condensa che può esserci soprattuto d'estate...!!!
 
Ha tu intendi la cantina o meglio "taverna" dove puoi farti la mega mangiata (e bevuta) con gli amici?

Di norma, altrimenti, la cantina è quel luogo semiinterrato ma anche di due piani sotto terra (come nel mio caso) dove si accatastano le cose e ci si sta lo stretto tempo indispensabile per metterci o prendere le cose, per cui di fatto è una specie di magazzino. La cantina di norma non ha riscaldamento.
 
ti voelvo mandare un messagio privato zio sam .......appena lo liberi la cartella fammi sapere
 
Indietro
Alto Basso