• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tapatalk

Le notifiche push arrivano, il problema sono le notifiche nella app.

Se le notifiche push si potessero organizzare per thread, cliccherei sulla prima ricevuta per poi leggermi il resto, ma poiché i messaggi sono sparsi...
 
Le notifiche push arrivano, il problema sono le notifiche nella app.

Se le notifiche push si potessero organizzare per thread, cliccherei sulla prima ricevuta per poi leggermi il resto, ma poiché i messaggi sono sparsi...
Anche questo tuo commento non c'era traccia se non entravo di mio in tutte le discussioni sottoscritte
 
Stesso problema su Huawei p30 pro , oggi , non esce la "banda verde laterale" dei nuovi post, e le notifiche risultatano da ieri. Ho provato a cancellare la cache ma non cambia nulla
 
Stesso problema su Huawei p30 pro , oggi , non esce la "banda verde laterale" dei nuovi post, e le notifiche risultatano da ieri. Ho provato a cancellare la cache ma non cambia nulla
Idem
Tranne questo thread tutti gli altri sono fermi a 1 o 2 giorni . Mi é strano che nessuno scrive dopo ieri.
 
Riguardo le notifiche sul forum di supporto di Tapatalk ci sono un bel po' di segnalazioni sia da parte di chi usa Android che iOS.

Questo problema delle notifiche è un problema che Tapatalk non è mai stata capace di sistemare una volta per tutte come si deve.

Io non uso Tapatalk perchè non mi piace ed è molto limitante, ma capisco per chi la usa principalmente per comodità magari proprio delle notifiche, che senza il funzionamento di queste, l'app serve a poco
 
Confermo ma a me solo dopo aver reinstallato questa mattina.
Ma forse non è per questo.
 
Indietro
Alto Basso