• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tapatalk

A me non vanno di nuovo da circa un'ora.

Il caso ha voluto che Chris mi abbia appena scritto chiedendomi se adesso funzionano.
 
Anche a me da quando ho messo la nuova versione continuano ad arrivare però vediamo se dura...
 
Io sul Huawei ho la .32 da sabato ma la campanella è sempre vuota.
 
Ultima modifica:
Nel Play Store del mio Xiaomi non c'è ancora l'aggiornamento, quindi sono ancora al .31.
Se ti arrivano le notifiche lascia fare, tanto non cambia nulla.
Altrimenti prova a partecipare alla beta, ti dovrebbe arrivare l'aggiornamento.
 
Ultima modifica:
Le notifiche sono sparite da qualche giorno, sono uscito e rientrato da tapatalk, ma ho dovuto rimettere tutte le impostazioni. Non lo faccio più. Vediamo quando ritorneranno le notifiche. Ancora ho la versione 8.8.31 non è ancora disponibile l'aggiornamento su Play store.
 
Le notifiche sono sparite da qualche giorno, sono uscito e rientrato da tapatalk, ma ho dovuto rimettere tutte le impostazioni. Non lo faccio più. Vediamo quando ritorneranno le notifiche. Ancora ho la versione 8.8.31 non è ancora disponibile l'aggiornamento su Play store.
Stessa situazione, purtroppo.
 
Le notifiche sono sparite da qualche giorno, sono uscito e rientrato da tapatalk, ma ho dovuto rimettere tutte le impostazioni. Non lo faccio più. Vediamo quando ritorneranno le notifiche. Ancora ho la versione 8.8.31 non è ancora disponibile l'aggiornamento su Play store.

Stessa situazione da me (Android, Samsung 21 Ultra).
Ora provo a cancellarle cache e dati e reinstallarla. Vediamo un po'...
 
Infatti.
E le notifiche NON sono ritornate a funzionare. :mad:
Aspetterò.
 
Indietro
Alto Basso