• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tapatalk

La risposta che mi hanno mandato, dopo la segnalazione:

Thank you for contacting Tapatalk, and thanks for the report.
Our technical team has been notified of this and a fix is being worked on.
 
Thank you for contacting Tapatalk, and thanks for the report.
Our technical team has been notified of this and a fix is being worked on.
Classica risposta preconfezionata :icon_rolleyes:

E sono giorni che riscontrate problemi.... il supporto di tapatalk da anni è, non in discesa libera, in picchiata.
 
A me arrivano le notifiche quando una vita un mio post, ma non compaiono quando premo sul campanello. Lì l'ultima volta che sono stato "quotato" risulta 18 ore fa, anziché nella serata.
 
Anche a me apro la app e vedo le stesse notifiche che ho già letto anche di 2 giorni fa e qualche ora fa
 
Oggi che non lavoro mi rendo conto del ritardo enorme delle notifiche... Ma da quando va avanti? Mi pare che il weekend passato fosse tutto regolare
 
Io già non amo le notifiche, e qui ho lasciato solo quelle dentro l'app, saranno tre giorni che devo spuntare le stesse due-tre e disiscrivermi da un thread in cui ho scritto.
 
Ormai è un disastro. A me le notifiche arrivano in diretta. Ma se guardo l'elenco ho solo quelle di 21 ore prima
 
Stessa situazione anch'io, ormai mi affido alla sezione cronologia dell'area sottoscrizioni, al momento per me le notifiche è come che non esistessero più.
 
Ormai è un disastro. A me le notifiche arrivano in diretta. Ma se guardo l'elenco ho solo quelle di 21 ore prima

È un totale delirio.
La notifica istantanea per fortuna è rimasta ma poi sulla app continuano ad apparire come non lette tutte cose vecchie di giorni, anche vecchie di 6 giorni.
Se ne accorgeranno e aggiusteranno sicuramente
 
Aggiornare bulletin board di Digital forum aiuterebbe? Ogni volta che cambiano il server o lo potenziano spero sempre aggiornino la versione ché non è certo l'ultima
 
Ultima modifica:
Il forum non centra nulla con i problemi di tapatalk e le notifiche.

Sullo stesso forum di tapatalk ci sono problemi con le notifiche.
 
Sembra stia migliorando il problema delle notifiche, ora mi da come ultima notifica 8 ore fa, nonostante ovviamente sia sottoscritto a molte discussioni, speriamo che a breve lo staff di Tapatalk risolva.
 
Sembra stia migliorando il problema delle notifiche, ora mi da come ultima notifica 8 ore fa, nonostante ovviamente sia sottoscritto a molte discussioni, speriamo che a breve lo staff di Tapatalk risolva.
A me arrivano notifiche già lette da 4 giorni . Nella campanella mi é apparso un bel 24( notifiche). Tutte lette a suo tempo.
 
Indietro
Alto Basso