• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tapatalk

Quale server? Tapatalk?
Quelli che usa tapatalk.
Io tengo una vecchia versione di tapatalk ed ho gli stessi problemi vostri.
Una volta che sistemano con le notifiche, torneranno a funzionare su qualsiasi versione che tenete installata
 
I problemi (le notifiche che non arrivano ecc...) che riscontrate con tapatalk non provengono dalla versione dell'app ma sono sempre legati lato server.
Non avevo dubbi su questo, è palese che non sia un problema lato utente ma un problema sui loro server che devono risolvere loro.
Sfortunatamente tutto questo è successo di venerdì sera e quindi bisognerà aspettare lunedì

Edit: Puntuale come un orologio svizzero lunedì mattina si è risolto il problema xD
 
Ultima modifica:
Sto riscontrando dei problemi su tapatalk le discussioni si aprono con fatica
 
Nuova versione di tapatalk per iOS

Versione 8.8.7

- Bug fixes and performance improvements.
- Ad performance improvements.
 
Aggiornato Tapatalk per Android alla nuova versione 8.8.8, come al solito a primo impatto ora le notifiche sembrano essersi andate a far benedire.
 
Oggi sono entrato nell'app Tapatalk e la lista delle sottoscrizioni era scomparsa, però le notifiche arrivano ugualmente, qualcun'altro ha lo stesso problema?
 
Ultima modifica:
Secondo me ci sono stati dei problemi al server di tapatalk

Anch'io avevo lo stesso problema ho disinstallato in l'app e reinstallato e non mi faceva loggare

Cmq dovrebbe essere rientrato il problema.
 
Da quando ho riaggiornato alla versione 8.8.8 per Android, come spesso accade in una nuova versione, sono sparite le notifiche, ho controllato tutte le opzioni di notifica anche quelle del mio dispositivo eppure sono attive.
 
Indietro
Alto Basso