• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tapatalk

flown23go

Digital-Forum Gold Master
Registrato
9 Settembre 2006
Messaggi
9.440
Località
Gorizia, italy
Update del 07/01/24 By Ercolino

Download Tapatalk per Android Versione 8.9.8.F

Update del 13/03/24 By Ercolino

Download Tapatalk per iOS Versione 8.10.36

Per un corretto funzionamento di Tapatalk, assicuratevi di usare l'ultima versione

Il forum lo trovate nella sezione

Tecnology & computing

Digital-Forum


Visto che è già presente la firma di default del forum, chiedo gentilmente a tutti quelli che usano tapatalk di disabilitare completamente nelle opzioni di tapatalk la firma inviato da......, in questo modo si rende più leggibile la discussione.

Per chi utilizza l'app per Android

Impostazioni - Firma - Nessuno

Per chi utilizza l'app per iOS

Impostazioni
- Firma - Disabilitare

https://www.digital-forum.it/showth...-su-Tapatalk&p=5202955&viewfull=1#post5202955

Attenzione dopo ogni aggiornamento di Tapatalk la firma va nuovamente disattivata

Grazie

Update del 05/05/18

Tapatalk GDPR readiness


Il GDPR entrerà in vigore il 25 maggio 2018

https://www.tapatalk.com/groups/tapatalksupport/tapatalk-gdpr-readiness-t39897.html

TAPATALK PRIVACY POLICY (18/09/2023)

https://www.tapatalk.com/privacy_policy

Procedura per invio segnalazioni al team Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:
grande flown, non me n'ero accorto.
pensa che proprio ieri mi ero installato l'amazon app store per scaricare la versione di ruzzle senza sponsor "aggratis". :D

comunque tapatalk è gratuito anche adesso. approfittatene tutti!!!
 
mah,secondo me per aggiornare ti chiederanno di pagare...

difficile che duri, la useranno per fare promozione e avere piu' feedback. non hanno ads. cmq altre app hanno fatto cosi, e le versioni beta possono essere disattivate quando vogliono, e se uno vuole si acquista la release ufficiale quando la metteranno a disposizione
 
grazie flown23go, grazie ragazzi.
Non so in quanti si siano accorti di questa cosa, ma è un buon regalo (semprechè non salti fuori qualcosa di strano :D )
L'ho scaricato ed installato, ed a una settimana di distanza nello store amazon è ancora free.
:)
 
Peego prego io penso sia una cosa voluta in contemporanea con la beta

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
 
è un buon regalo (semprechè non salti fuori qualcosa di strano :D )
io ho scoperto l'amazon app store perchè c'era ruzzle gratuito (la versione completa), avevo già tapatalk perchè acquistato dal playstore tempo fa.
l'unica pecca che ho notato, è che se rimuovo l'app store, non mi funziona più ruzzle, quindi credo si comporti allo stesso modo per tapatalk.
credo venga salvata una sorta di key nel file che non viene più validata nel caso si rimuova lo store.
 
dai commenti sembra che è stata scaricata di recentissimo, quindi mi pare strano non ti faccia fare il download

io non l'ho scaricata, quindi non ho testato la cosa :wink:
 
In questo momento è FREE anche su App Store iOS, mi pare che fino a qualche giorno fa costasse € 3.99.

Ciao !
 
Indietro
Alto Basso