• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tapatalk

Ciao Ercolino non noto problemi attualmente farò caso di più alle notifiche :)
 
Ragazzi avrei bisogno di alcune info riguardo le notifiche.

1) Le notifiche vi arrivano sempre tutte?
2) Sono sempre immediate?
3) Nel caso arrivino in ritardo di quanto tempo?
4) Il problema con i ritardi delle notifiche é piú evidente verso che ora?


Fateci sapere cosi vediamo se si puó fare qualcosa

Grazie
Up ;)
 
Le notifiche almeno per me arrivano (forse nelle ore di punta sono un po' più lente )
 
Nella sezione notifiche c'è una info "push token" che nel mio caso dà ok. Magari in caso di problemi con le notifiche si può verificare cosa mostra
 
Una cosa che manca, o che non ho trovato, è la possibilità di definire le notifiche per argomento. Ci sono alcune discussioni in cui vorrei avere le notifiche per tutti i nuovi messaggi, altre,la maggior parte, solo per chi mi quota
 
Una cosa che manca, o che non ho trovato, è la possibilità di definire le notifiche per argomento. Ci sono alcune discussioni in cui vorrei avere le notifiche per tutti i nuovi messaggi, altre,la maggior parte, solo per chi mi quota
Credo che devi iscriverti alla discussione di cui vuoi ricevere la notifica e poi andare nelle impostazioni notifiche e attivare la notifica relativa alle "discussioni sottoscritte"
 
Credo che devi iscriverti alla discussione di cui vuoi ricevere la notifica e poi andare nelle impostazioni notifiche e attivare la notifica relativa alle "discussioni sottoscritte"

Non mi sono spiegato. Non ho trovato il modo per impostare alcune notifiche specifiche per singola discussione

per esempio vorrei potere ricevere tutte le notifiche per ogni messaggio inserito da chiunque in questa "discussione su tapatalk" ma non ricevere le notifiche per ogni messaggio inserito da chiunque nella discussione "Windows 10"
 
Ragazzi avrei bisogno di alcune info riguardo le notifiche.

1) Le notifiche vi arrivano sempre tutte?
2) Sono sempre immediate?
3) Nel caso arrivino in ritardo di quanto tempo?
4) Il problema con i ritardi delle notifiche é piú evidente verso che ora?


Fateci sapere cosi vediamo se si puó fare qualcosa

Grazie
A me ERCOLINO, non arrivano più le notifiche, ho verificato in impostazioni ed è tutto attivato nella sezione notifiche di Tapatalk, eppure ho ultima versione per Android ed in sede di aggiornamento, ho pulito cache e dati, tutto molto strano in effetti.
 
A me ERCOLINO, non arrivano più le notifiche, ho verificato in impostazioni ed è tutto attivato nella sezione notifiche di Tapatalk, eppure ho ultima versione per Android ed in sede di aggiornamento, ho pulito cache e dati, tutto molto strano in effetti.

Neanche se ti quotano come ora?

Che telefono hai esattamente? Da quanto tempo non ti arrivano? Verifica non solo le impostazioni dentro l'app di tapatalk, ma anche nelle impostazioni dell'app nelle impostazioni del telefono, forse hai disattivato le notifiche dell'app nelle impostazioni del telefono che è diverso da quelle dentro l'app
 
Ragazzi avrei bisogno di alcune info riguardo le notifiche.

1) Le notifiche vi arrivano sempre tutte?
2) Sono sempre immediate?
3) Nel caso arrivino in ritardo di quanto tempo?
4) Il problema con i ritardi delle notifiche é piú evidente verso che ora?


Fateci sapere cosi vediamo se si puó fare qualcosa

Grazie

Ragazzi fate sapere riguardo le notifiche e i ritardi, stiamo cercando di capire l'orario in cui le notifiche iniziano ad arrivare in ritardo.

Grazie
 
Indietro
Alto Basso