• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tapatalk

Sono tornate 3 giorni dopo l'invio della richiesta di assistenza, attraverso la voce "contattaci" di tapatalk.
Sembra che tutto ciò non ha una logica, a volte funzionano e a volte no. Non riesco a capire il motivo. Ma su IOS il problema c'è o funzionano?
 
Ho avuto problemi nei soli giorni in cui non funzionava proprio nulla a nessuno.
L’ultima volta lo scorso weekend o quello prima (non mi ricordo).
A ok perfetto, allora come me. Anch'io non sto avendo problemi con Android. Pensavo che ti funzionavano anche un mesetto fa quando c'era quel problema generalizzato.
 
Già rimandata la mail questa mattina ma non mi ha risposto nessuno
Mi ha risposto Chris, ringraziandomi del feedback, sul fatto che sono tornate (per me) le notifiche. Ma meglio non dirlo ad alta voce, e vediamo quanto dureranno.

Paolo,


Thanks for reporting back, much appreciated.
I'm very glad to see that the notifications are working again for you!
In case you'd have problems again in the future with notifications or with anything else, don't hesitate to email me.
 
Ho parlato troppo presto. Sono sparite di nuovo.
L'ho visto ora il tuo messaggio solo perché sono entrato volutamente su Tapatalk. Confermo sono sparite di nuovo.
Off topic: c'è modo su questo forum di attivare le notifiche email per ogni post inviato sui topic sottoscritti?
 
L'ho visto ora il tuo messaggio solo perché sono entrato volutamente su Tapatalk. Confermo sono sparite di nuovo.
Off topic: c'è modo su questo forum di attivare le notifiche email per ogni post inviato sui topic sottoscritti?

C'è la sottoscrizione con invio delle email, ma in genere serve se non si è molto attivi sul forum, perchè altrimenti si ha un flusso email elevato.

Arriva solo il primo post della discussione dove hanno scritto dopo la nostra visita, sinceramente io non le ho mai usae le notifiche email dei 3d, diventa troppo caotica e si sovraccarica solo il sistema

Uso solo quella degli mp
 
C'è la sottoscrizione con invio delle email, ma in genere serve se non si è molto attivi sul forum, perchè altrimenti si ha un flusso email elevato.

Arriva solo il primo post della discussione dove hanno scritto dopo la nostra visita, sinceramente io non le ho mai usae le notifiche email dei 3d, diventa troppo caotica e si sovraccarica solo il sistema

Uso solo quella degli mp
Ok, però come posso sapere se in una discussione alla quale sono sottoscritto qualcuno ha scritto? Io negli altri forum le tengo attive ( ovviamente faccio la regola nella casella email) altrimenti non so se qualcuno ha scritto. In questo caso infatti non avevo visto che Paolo aveva segnalato il mancato funzionamento delle notifiche.
Comunque io le mail le ho attive, ma non sono mai arrivate.
 
Ok, però come posso sapere se in una discussione alla quale sono sottoscritto qualcuno ha scritto? Io negli altri forum le tengo attive ( ovviamente faccio la regola nella casella email) altrimenti non so se qualcuno ha scritto. In questo caso infatti non avevo visto che Paolo aveva segnalato il mancato funzionamento delle notifiche.
Comunque io le mail le ho attive, ma non sono mai arrivate.

Non hanno niente a che fare con le email di tapatalk.

Vanno attivate direttamente nelle impostazioni del forum, te hai le sottoscrizioni attive solo con controllo tramite pannello di controllo del forum, ma nessun invio email.

Non centra nulla con tapatalk questa cosa.
 
Non hanno niente a che fare con le email di tapatalk.

Vanno attivate direttamente nelle impostazioni del forum, te hai le sottoscrizioni attive solo con controllo tramite pannello di controllo del forum, ma nessun invio email.

Non centra nulla con tapatalk questa cosa.
Non sto parlando di Tapatalk, ma del forum. Nonostante le abbia settate non mi arrivano mai. PS: quelle di Tapatalk adesso mi funzionano le notifiche.
 
Indietro
Alto Basso