• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tapatalk

Aggiornato Tapatalk alla versione 8.5.1 (android.
Novità:
We've added more perks for VIP users:
1. VIP users can now choose to download the original image
2. Enabled multi-images upload for VIP users.
3. Lighthouse users with 6 Months free period to join VIP.

Many more feature improvements including:
1. Streamlined Feed UI in the onboarding process.
2. @metnion feature is now supported.
3. General performance improvement and more...
 
Aggiornato Tapatalk alla versione 8.5.1 (android.
Novità:
We've added more perks for VIP users:
1. VIP users can now choose to download the original image
2. Enabled multi-images upload for VIP users.
3. Lighthouse users with 6 Months free period to join VIP.

Many more feature improvements including:
1. Streamlined Feed UI in the onboarding process.
2. @metnion feature is now supported.
3. General performance improvement and more...


Indicate sempre se riscontrate miglioramenti, problematiche ecc....con le nuove versioni ;)
 
Da quando ho aggiornato Tapatalk alla versione 8.5.2 il telefono mi si é rallentato molto. Vada a fare la pulizia e mi trovo 500MB di cache solo su Tapatalk. Cancellandola il telefono torna fluido. Dopo 15 minuti stessa cosa e così tutto il giorno. Ho provato a cancellare cache e dati ma non ho risolto niente. Cosa può essere?
 
Abbiamo fatto una piccola modifica

Qualcuno usa Tapatalk con Android 5 o Android 4.4.2? o Android 4.2.2

Può verificare se funziona ancora?
 
Da quando ho aggiornato Tapatalk alla versione 8.5.2 il telefono mi si é rallentato molto. Vada a fare la pulizia e mi trovo 500MB di cache solo su Tapatalk. Cancellandola il telefono torna fluido. Dopo 15 minuti stessa cosa e così tutto il giorno. Ho provato a cancellare cache e dati ma non ho risolto niente. Cosa può essere?

molto strano, io ho controllato proprio ieri e avevo cache di circa 30 MB, non più...e mai comunque valori tipo quelli che scrivi te :icon_rolleyes:
500 mb manco la super pesante youtube me li genera
 
molto strano, io ho controllato proprio ieri e avevo cache di circa 30 MB, non più...e mai comunque valori tipo quelli che scrivi te :icon_rolleyes:
500 mb manco la super pesante youtube me li genera
Proprio ora ho fatto la pulizia e 486 MB me li ha creati solo Tapatalk. Le altre app sono nella norma. Ma é possibile che questa applicazione mi dà sempre problemi? Tra le notifiche che arrivano quando arrivano, e il problema che ogni volta che apro l'applicazione mi chiede l'accesso sinceramente mi ha rotto. Mi é venuta voglia di disinstallarla e ciao ciao Tapatalk.
 
Abbiamo fatto una piccola modifica

Qualcuno usa Tapatalk con Android 5 o Android 4.4.2? o Android 4.2.2

Può verificare se funziona ancora?


Per il momento abbiamo annullato la modifica in quanto tapatalk non funzionerebbe più su tapatalk 4.4.2 e/o su dispositivi vecchi
 
Proprio ora ho fatto la pulizia e 486 MB me li ha creati solo Tapatalk. Le altre app sono nella norma. Ma é possibile che questa applicazione mi dà sempre problemi? Tra le notifiche che arrivano quando arrivano, e il problema che ogni volta che apro l'applicazione mi chiede l'accesso sinceramente mi ha rotto. Mi é venuta voglia di disinstallarla e ciao ciao Tapatalk.
Io l'ho disinstallata dopo poche settimane e mai più sentita la mancanza...telefono con display grande e un buon browser e chissenefrega... ;)
 
Be', se segui un solo forum forse sì, ma se ne segui 10 voglio vederti col browser.

quoto , e poi vogliamo parlare della comodità?? con tapatalk si ha una notevole fluidità nell'aprire i vari thread...
potrei capire da tablet, dove io uso l'app browser...ma gà nel cell con display di 6.2'' col browser trovo la navigazione macchinosa, pur mettendo lo stile mobile
 
Indietro
Alto Basso