• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tapatalk

Poco più di un euro al mese e c'è la versione a pagamento di Tapatalk. Ne vale la pena visto che io lo uso molto soprattutto qui su digital forum
 
Poco più di un euro al mese e c'è la versione a pagamento di Tapatalk. Ne vale la pena visto che io lo uso molto soprattutto qui su digital forum
A volte c'è anche l'offerta da 4,99 annuale. Non so dire, però, quando viene proposta. Io l'ho sottoscritta a Pasqua scorsa, e ho il rinnovo il 3 aprile prossimo sempre allo stesso prezzo. Mi sembra che fosse arrivata per mail. Chissà, magari la prossima Pasqua viene riproposta.
 
C'è qualche problema con Tapatalk. Da questa mattina ho dovuto reinserire tre volte le credenziali poi una volta entrato mi arrivano le notifiche ma non riesco ad aprirle e di nuovo mi fa uscire
 
C'è qualche problema con Tapatalk. Da questa mattina ho dovuto reinserire tre volte le credenziali poi una volta entrato mi arrivano le notifiche ma non riesco ad aprirle e di nuovo mi fa uscire
Anche io nessun problema. Prova a cancellare la cache.
 
Ho provato a cancellare cache e dati ma il problema continua
Ma quando dici che inserisci di nuovo le credenziali, inserisci sia nome utente che psw o solo psw?
Perché tempo fa mi era successa, con un altro forum, una cosa simile. e per la risoluzione del problema consigliavano, quando si tentava di effettuare l'accesso, alla richiesta di: sei "nomeutente" in questo forum? rispondere NO ed inserire nuovamente sia nome utente che psw. Se poi già lo fai, allora come ultima carta prova anche a disinstallare e reinstallare l'app. Io riavvierei anche il dispositivo
 
Ma quando dici che inserisci di nuovo le credenziali, inserisci sia nome utente che psw o solo psw?
Perché tempo fa mi era successa, con un altro forum, una cosa simile. e per la risoluzione del problema consigliavano, quando si tentava di effettuare l'accesso, alla richiesta di: sei "nomeutente" in questo forum? rispondere NO ed inserire nuovamente sia nome utente che psw. Se poi già lo fai, allora come ultima carta prova anche a disinstallare e reinstallare l'app. Io riavvierei anche il dispositivo
Si solo password
 
Stavo diventando matto... Non riuscivo ad entrare più in un altro nuovo forum come succedeva a @watt. Se avessi letto prima il suo post, mi sarei risparmiato delle imprecazioni.
 
Ma solo a me ogni volta che chiudo l'app chiede le credenziali per accedere al forum? La cosa va avanti da un bel po'... C'è un qualche modo per risolvere? Grazie
 
Ultima modifica:
Ma solo a me ogni volta che chiudo l'app chiede le credenziali per accedere? La cosa va avanti da un bel po'... C'è un qualche modo per risolvere? Grazie
Oddio mi ricorda tanto dazn questo problema onestamente su Android non mi è mai successo...
Al solito, cancellare dati e cache giusto per tentare le operazioni principali di questo mondo.
 
....
Perché tempo fa mi era successa, con un altro forum, una cosa simile. e per la risoluzione del problema consigliavano, quando si tentava di effettuare l'accesso, alla richiesta di: sei "nomeutente" in questo forum? rispondere NO ed inserire nuovamente sia nome utente che psw.

Credo sia questa la soluzione

Ma solo a me ogni volta che chiudo l'app chiede le credenziali per accedere? La cosa va avanti da un bel po'... C'è un qualche modo per risolvere? Grazie
Prova come suggerisce sopra @watt.
A me comunque è successo, ma con un nuovo forum. Magari se uscivo da questo succedeva uguale. Anzi sicuro.
 
Indietro
Alto Basso