• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tapatalk

Come ho già detto ci sono problemi sui server di tapatalk che a volte non rispondono o ci mettono troppo
 
Anch'io non ho più le notifiche nellapp (notifiche di colore blue sul lato sx dello schermo in corrispondenza del forum interessato ) .mentre le le notifiche normali sul cell mi arrivano .Secondo me , Tapatalk per essere l'unica app del genere a raccogliere la maggior parte dei forums esistenti sì è tanto diffuso che crescendo in corso d'anni i loro server sono diventati di capacità non sufficienti rispetto alle utenze che tratta ...
 
Anch'io non ho più le notifiche nellapp (notifiche di colore blue sul lato sx dello schermo in corrispondenza del forum interessato ) .mentre le le notifiche normali sul cell mi arrivano .Secondo me , Tapatalk per essere l'unica app del genere a raccogliere la maggior parte dei forums esistenti sì è tanto diffuso che crescendo in corso d'anni i loro server sono diventati di capacità non sufficienti rispetto alle utenze che tratta ...
E soprattutto bisogna vedere quanti guadagni hanno. Le cose a rimessa durano poco o se durano non rendono al massimo.
 
Anche io ho ricevuto la mail di Chris ed hanno parlato di miglioramento in corso sulla rete.

We are currently undergoing unscheduled maintenance to fix a network issue that resulted in a couple of problems.
The notifications being stuck is one of them, sorry.
Rest assured that our technical team is working on it.
We hope to have everything back to normal as soon as possible.
 
A me continua a non funzionare…
Ricevo le notifiche di messaggi privati e quote però la campanella è sempre “vuota” e devo passare per forza dalle discussioni sottoscritte.
Concordo su Android niente campanella , bisogna andare si agli argomenti sottoscritti
 
A me è dal giorno 25 novembre che non arrivano più le notifiche, ormai me ne sono abituato ed uso la sezione alternativa della cronologia.
 
Indietro
Alto Basso