• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tapatalk

È quello che stavo cercando di capire. Se uno fosse a vita sarebbe quella probabilmente la differenza..

Mi pare un po’ strano però. A vita Tapatalk vip attualmente costa sui 33€.
L’unico modo per saperlo è che ci fosse qualcuno che ha comprato il pro


Tapatalk Pro l'ho acquistato a pochi centesimi qualche anno fa.
Nella mia versione non c'è pubblicità.
 
Tapatalk Pro l'ho acquistato a pochi centesimi qualche anno fa.
Nella mia versione non c'è pubblicità.

Bene, grazie per averlo riportato :)
Ho disdetto ancora un mesetto fa Tapatalk Vip che pagavo 6 euro all'anno da molti anni. Non capivo cosa realmente mi servisse, poi ho capito a cosa serviva, sono invaso di banner davvero fastidiosi. Però riprenderlo ora costa 11 euro l'anno e sinceramente un po' mi girano. Oppure 33 euro a vita.
Tapatalk Pro sta a 11 euro. Penso di prendere quello, ora ci ragiono un po' :D
 
Bene, grazie per averlo riportato :)
Ho disdetto ancora un mesetto fa Tapatalk Vip che pagavo 6 euro all'anno da molti anni. Non capivo cosa realmente mi servisse, poi ho capito a cosa serviva, sono invaso di banner davvero fastidiosi. Però riprenderlo ora costa 11 euro l'anno e sinceramente un po' mi girano. Oppure 33 euro a vita.
Tapatalk Pro sta a 11 euro. Penso di prendere quello, ora ci ragiono un po' :D
Effettivamente pare che ogni tanto facciano qualche offerta spot. Io per la Vip ho fatto questa a 4.99/€ anno, stavo pensando di disdirla visto che ogni tanto mandano qualche esca per chi ha disdetto in passato come ho fatto io e penso farai anche te. Credo di tenerla ancora un po' e poi provo a rifare il giochino..

f9fca91b5c02b2c25dc0741a3fb18e2b.jpg
 
Ultima modifica:
Bene, grazie per averlo riportato :)
Ho disdetto ancora un mesetto fa Tapatalk Vip che pagavo 6 euro all'anno da molti anni. Non capivo cosa realmente mi servisse, poi ho capito a cosa serviva, sono invaso di banner davvero fastidiosi. Però riprenderlo ora costa 11 euro l'anno e sinceramente un po' mi girano. Oppure 33 euro a vita.
Tapatalk Pro sta a 11 euro. Penso di prendere quello, ora ci ragiono un po' :D
Il problema non sono tanto i banner invasivi...ma che ti compaiono all'improvviso mentre scorri i vari thread(almeno a me succede questo)... fossero fissi me ne farei una ragione ma così a volte clicchi sbagliando... fortunatamente il più delle volte sono solo app da scaricare sullo store...
 
Il problema non sono tanto i banner invasivi...ma che ti compaiono all'improvviso mentre scorri i vari thread(almeno a me succede questo)... fossero fissi me ne farei una ragione ma così a volte clicchi sbagliando... fortunatamente il più delle volte sono solo app da scaricare sullo store...

Vero. Si clicca sopra senza neanche accorgersene e si apre l’app store per l’acquisto di quella app. Davvero fastidioso
 
Nuova versione dell'app di Tapatalk per iOS

Versione 8.10.3

- Bug fixing
 
Abbiamo fatto un aggiornamento per tapatalk, fate sapere per favore se è tutto ok
 
Indietro
Alto Basso