• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tapatalk

Io da alcune settimane noto un bug, nella versione free appena compare la pubblicità sotto un topic e apro quel topic me ne apre tutt’altro. Ovvero compare la pubblicità e premo sul topic dei canali Mediaset HD e invece l’app apre il topic sulle offerte calcio di Sky, succede spesso. Ho paura se attivo il Tapatalk VIP se il problema persiste

È esattamente quello che succede anche a me (e descritto qualche post fa). Spererei in un bug, risolvibile nella prossima release. Non vorrei dover attivare la versione VIP. Ok la pubblicità, ma che apra thread sbagliati non credo sia voluto.
 
Volevo chiedere una cosa ... mi arriva una notifica push su Tapatalk .. io magari non la guardo e vado a vedere sul forum la discussione interessata dalla notifica .. sullo smartphone mi rimane la notifica push .. succede anche a voi ? Non dovrebbe andare via ?

Inserisco immagine per spiegare :

http://i66.tinypic.com/mb1uls.jpg

Quelle due discussioni le ho gia' guardate sul forum ma rimane la notifica push sullo smartphone .
 
Volevo chiedere una cosa ... mi arriva una notifica push su Tapatalk .. io magari non la guardo e vado a vedere sul forum la discussione interessata dalla notifica .. sullo smartphone mi rimane la notifica push .. succede anche a voi ? Non dovrebbe andare via ?

Inserisco immagine per spiegare :

http://i66.tinypic.com/mb1uls.jpg

Quelle due discussioni le ho gia' guardate sul forum ma rimane la notifica push sullo smartphone .
Leggi direttamente dalla notifica così sparisce.
 
Aggiornato tapatalk alla versione 8.1.0 (android)
adjustment of Following and Followers design to make it easier for you to lookup friends and send private messages at
forum level.
- a new categorization system allow you to explore and discover various interest groups
- other user experience and performance improvements
 
Aggiornato tapatalk per Android alla versione 8.1.2
Novità : adjustment of Following and Followers design to make it easier for you to lookup friends and send private messages at
forum level.
- a new categorization system allow you to explore and discover various interest groups
- other user experience and performance improvements
 
Indietro
Alto Basso