• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tapatalk

Nuova risposta di Chris:

Hi,

Are you referring to push notifications, or notifications under the subscribed tab?

A fix for some notifications issues is coming in the next app release which should be on line shortly (within the next few hours) Once your app updates to version 8.8.32 (1730)) could you let me know how things are going? To check your app version, click the Me icon on the main app screen, and you will see the version at the bottom of the resulting page. Chris

( Gli ho risposto, aspettiamo a questo punto)

Nuova risposta di Chris:

Hi,

Are you referring to push notifications, or notifications under the subscribed tab?

A fix for some notifications issues is coming in the next app release which should be on line shortly (within the next few hours) Once your app updates to version 8.8.32 (1730)) could you let me know how things are going? To check your app version, click the Me icon on the main app screen, and you will see the version at the bottom of the resulting page. Chris

( Gli ho risposto, aspettiamo a questo punto)
Ok speriamo bene... L'ultimo aggiornamento è datato 6 luglio

Improvvisamente tornate le notifiche dopo 2 o 3 settimane non mi ricordo perché non ci faccio più caso adesso vediamo se durano più di un giorno come l'ultima volta...

A me mai tornate

Mi sembra che l'ultima volta ti avevano detto che avrebbero sistemato con una nuova versione dell'app di Tapatalk? Sempre che sia veramente quello il problema....

Ho qualche dubbio, e la cosa strana è che sul loro forum di supporto non dicono assolutamente nulla al riguardo

Sempre che sia veramente quello il problema....

Ho qualche dubbio e la cosa strana è che sul loro forum di supporto non dicono assolutamente nulla al riguardo
Bo, la mail che mi mandò la misi facendo copia /incolla. Vediamo cosa succede, anch'io sono scettico.

Io ancora non ho nessun aggiornamento disponibile sul play storie, neanche ricercando l'app.

Indietro
Alto Basso