• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tapatalk

Oggi è terminato lo status di VIP. Non penso di rinnovarlo. Per quanto riguarda le notifiche, è possibile impostare una suoneria personalizzata, anziché quella standard? Una volta esisteva, poi l'hanno tolta. Devo scrivere allo staff?
 
Oggi è terminato lo status di VIP. Non penso di rinnovarlo. Per quanto riguarda le notifiche, è possibile impostare una suoneria personalizzata, anziché quella standard? Una volta esisteva, poi l'hanno tolta. Devo scrivere allo staff?

prova ad andare in:
impostazioni smartphone > applicazioni > tapatalk

io mi trovo 2 voci , entrambe Gruppi...qui ti fa scegliere una delle suonerie del cellulare...almeno nel mio S9+ è così
 
Ho un huawei e nelle impostazioni notifiche delle singole app, è possibile solo impostare si o no, alla suoneria. L'impostazione della suoneria personalizzata, era all'interno dell'app, su una voce apposita non più presente.
 
Ho un huawei e nelle impostazioni notifiche delle singole app, è possibile solo impostare si o no, alla suoneria. L'impostazione della suoneria personalizzata, era all'interno dell'app, su una voce apposita non più presente.

io mi trovo nelle impostazioni generali smartphone ben 2 Groups di tapatalk....e ognuno posso personalizzarlo a livello di tipo vibrazione, suoneria, ecc....
domani o più tardi se mi ricordo faccio uno screen....il problema è che non so se funzioni, cioè che sarebbe ognuno dei 2 groups?? io seguo solo questo forum, non ho altro...
ad ogni modo, non ti basta la notifica classica?? :D
 
Ma parli del menu delle impostazioni generali o dell'app? Huawei ha L'EMUI che Samsung non ha, e quindi i menù sono differenti.

ho tutte notifiche distinte per app.
 
Non ho quella schermata sulle impostazioni generali, dove posso solo impostare se avere suoneria o vibrazione.

Ho invece questa sulle impostazioni dell'app.

Mi permette solo di impostare il tono di avviso, che è quello standard. Tempo fa, potevo anche selezionare la suoneria.
40eb440e9304d31f3b63914b4df2fa49.jpg
 
Ultima modifica:
Non ho quella schermata sulle impostazioni generali, dove posso solo impostare se avere suoneria o vibrazione.

Ho invece questa sulle impostazioni dell'app.

Mi permette solo di impostare il tono di avviso, che è quello standard. Tempo fa, potevo anche selezionare la suoneria.
ok, tuttavia riguardo al mio caso non è che sia sicuro che funzioni...non ho mai provato poichè non mi interessa la suoneria, tuttavia se mi lascia variare suoneria allora è altamente probabile che funzioni ;)
 
Con la versione 8.7.4 sul Huawei P8 Lite 2017 non mi arrivano piú le notifiche anche dopo aver cancellato dati e cache
 
Comunico che da questo momento il nostro server supporta anche TLS 1.3

Ora tutti i browser più recenti useranno TLS 1.3 con la cifratura più robusta a 256 bit

TLS_AES_256_GCM_SHA384

I browser più recenti useranno TLS 1.3, quelli meno recenti TLS 1.2

Le ultime versioni di Tapatalk dovrebbero supportare TLS 1.3

TLS 1.3 oltre che più sicuro è anche più veloce rispetto a TLS 1.2
 
Ma quanto ci mettono quelli di Tapatalk ad aggiustare il problema delle notifiche? Sono giorni che arrivano in ritardo. Ora siamo intorno all’ora di ritardo
 
Nuova versione di Tapatalk per iOS

Versione 8.8.0

-Night reading mode setting is back
-Improved post editor
-Bug fixes
 
Ma quanto ci mettono quelli di Tapatalk ad aggiustare il problema delle notifiche? Sono giorni che arrivano in ritardo. Ora siamo intorno all’ora di ritardo
Confermo che ancora le notifiche arrivano in ritardo. Io aspetto poi, che tornino a dare la possibilità di scegliere la suoneria personalizzata, e non quella standard.
 
Indietro
Alto Basso