• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tapatalk

Non é possibile un'applicazione del genere. Le notifiche vanno poi spariscono poi riappaiono all'infinito. I tecnici di Tapatalk ( se cosí si possono chiamare) non fanno un bel niente. Non so da quanto tempo c'è questo problema, dicono che hanno sistemato il problema poi si ripresenta. Ma che vadano a zappare la terra che forse gli riesce meglio.
 
Non é possibile un'applicazione del genere. Le notifiche vanno poi spariscono poi riappaiono all'infinito. I tecnici di Tapatalk ( se cosí si possono chiamare) non fanno un bel niente. Non so da quanto tempo c'è questo problema, dicono che hanno sistemato il problema poi si ripresenta. Ma che vadano a zappare la terra che forse gli riesce meglio.
In effetti come già detto affidabilità pari a zero.
 
Non é possibile un'applicazione del genere. Le notifiche vanno poi spariscono poi riappaiono all'infinito. I tecnici di Tapatalk ( se cosí si possono chiamare) non fanno un bel niente. Non so da quanto tempo c'è questo problema, dicono che hanno sistemato il problema poi si ripresenta. Ma che vadano a zappare la terra che forse gli riesce meglio.
Prova prova hanno ancora i Vic 20 :D
 
Mi sono sparite subito dopo che ho fatto l'aggiornamento di sistema Google Play . Non so sé e stato un caso.
Penso che come al solito, dipenda dai casi. A me funzionano, anche dopo essere passato ad Android 13, e aver fatto aggiornamento del sistema Google Play, che però forse ha un bug (vedi 3d Android).
 
Ultima modifica:
Su smartphone huawei sicuri che non funzionano? Ho visto che chi ha questi dispositivi ha meno problemi di notifiche rispetto a chi ha dispositivi Samsung, ve lo confermo io stesso, che ho un vecchio dispositivo mobile huawei e li arrivano, ma su Samsung A52s5G nulla.
 
Su smartphone huawei sicuri che non funzionano? Ho visto che chi ha questi dispositivi ha meno problemi di notifiche rispetto a chi ha dispositivi Samsung, ve lo confermo io stesso, che ho un vecchio dispositivo mobile huawei e li arrivano, ma su Samsung A52s5G nulla.
Non c'entra niente la marca del telefono
 
Non è un discorso di marca del telefono, ma del sistema operativo che ogni differente casa mette in dotazione sul dispositivo.
Comunque come vi sto ripetendo da tempo, utilizzate la sezione "cronologia" e santa pace su queste notifiche.
 
Ho segnalato al supporto, mi ha risposto Chris, dicendomi di disconnettersi dall'account e rientrare. Fatto tutto ,ma le notifiche non arrivano. Ora nelle impostazioni mi dà : push token assente
 
Indietro
Alto Basso