• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tapatalk

Forse è un errore da parte loro, visto che sono caricate sui loro server, nel caso se qualcuno può segnalare tramite l'app al supporto che da Pc risultano 120x120
Meglio secondo me...

provo alcune per vedere se sono supportate...nel recente passato non lo erano e nel forum appariva uno strano simbolo


Sembrano andare ora
 
Segnalate tramite app al supporto che le emoji da Pc risultano troppo grosse 120x120
 
Stamattina mi hanno scritto e ho linkato il post di milanistaavita (il 6563), perche volevano verificare come si visualizzavano le emoji e inoltre volevano sapere se era tutto ok da app, e gli ho risposto che da app era tutto ok.
 
Su iPhone 6S ho 24 non letti, mentre sul iPhone XR ne ho 151 non letti. Entrambi i sistemi sono aggiornati con l’ultima versione di Tapatalk e ultima versione di iOS
 
"prima" ero fisso a 200 non letti (molti argomenti non mi interessano e/o non li capisco). Ora raramente arrivo a 100. E la cosa mi dispiace molto

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Speriamo che rimettano le emoji come erano prima.

Cosi sono veramente enormi da Pc, assurdo
 
Tapatalk ha ingrandito le emoji a 120x120 a quanto pare

https://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji1.png

emoji1.png


Hanno sistemato tornate 23x23
 
Ciao.
A qualcuno di voi capita che dopo aver scorso un po’, cliccando su un thread non letto se ne apra uno diverso (1-2 thread sopra o sotto)?
Rilevo questo malfunzionamento da qualche giorno sui dispositivi iOS.
Ho svutato la cache e dopo esser uscito e rientrato, quel thread si apre correttamente, fino a non imbattermi nuovamente nel problema per un altro thread che vorrei leggere.
 
Sera , per fare un backup dei forum , dato che aggiorno tramite apk e non inserire ogni volta le varie password , si può fare ?

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
 
Io da alcune settimane noto un bug, nella versione free appena compare la pubblicità sotto un topic e apro quel topic me ne apre tutt’altro. Ovvero compare la pubblicità e premo sul topic dei canali Mediaset HD e invece l’app apre il topic sulle offerte calcio di Sky, succede spesso. Ho paura se attivo il Tapatalk VIP se il problema persiste
 
Indietro
Alto Basso