• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tapatalk

Più scura e migliore la nuova skin dark, mi piace
 
La sto provando ora per la prima volta...ma non la chiamano Dark, bensì Modalità di lettura notturna

Confermi??

Comunque, mi piace parecchio, la trovo riposante..
si confermo
c'era un dark da qualche parte nel log e avrò confuso o inteso male
s'intende quello direi
 
Mi è arrivata una normale notifica, come quando qualcuno quota un mio messaggio...
Ora non so se debbo io impostare qualcosa in entrata...sai, non mi fa né caldo né freddo la notifica in sé, mi piace leggermi le discussioni per intero

mi quoto io stesso per far notare che c'è un problema con le emoji , me ne sono accorto pure in altri thread del forum...
eppure ho messo una semplice che schiaccia l'occhio , simile a questa => ;)
 
Da pc la vedo regolarmente emoji che fa l'occhiolino, sia nel tuo post prima che nel tuo quote
 
In base all'immagine che hai messo sembra un problema di Chrome con il certificato di quel sito, quindi non dando accesso non te lo fa vedere

Hai quale antivirus tipo avg o avast sul Pc?

A volte la scansione HTTPS può dare problemi
 
In base all'immagine che hai messo sembra un problema di Chrome con il certificato di quel sito, quindi non dando accesso non te lo fa vedere

Hai quale antivirus tipo avg o avast sul Pc?

A volte la scansione HTTPS può dare problemi

uso Defender su w10

comunque, ora sono a casa con pc e fibra tim e tutto è ok, vedo le emoji....ieri pomeriggio ero sotto fibra vodafone, fuori paese ;)
 
Credo di avere battuto il mio record personale di ritardo di notifiche arrivate. Appena arrivata una notifica di un quote di tre ore fa!
Sempre peggio!
E sempre di sera, quando il traffico presumo sia maggiore
 
Una domanda sulle notifiche , prima in ogni discussione c'era l'opzione silenzioso , l'hanno tolta ?
Ora se si sottoscrive una discussione arriva sempre la notifica ?

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso