• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tapatalk

Io ho visto l'immagine che ha messo lucpip su come usciva la pubblicità e il video, ovviamente ho subito poi rimosso l'immagine dopo averla vista.

Però mi sembrava quasi un annuncio pubblicitario di google, forse si è infiltrata qualche porcheria nel circuito pubblicitario di tapatalk
È probabile. Adesso appare la pubblicità, di una marca di profilattici. Vogliono che riattivo lo stato di VIP?
 
Credo piuttosto che sia un problema di Google, visto che ho trovato lo stesso tipo di pubblicità su un sito di news locale, ed era uno degli annunci di Google
 
Io uso Tapatalk a pagamento, quindi senza pubblicità. Ma credo di aver capito quale pubblicità sia, dato che su un altro forum mi compariva spesso. Tentando di chiuderla una volta l'ho cliccata ed ha rimandato ad un sito di incontri. Forse è per questo che riescono a farla passare con Google. Comunque problema risolto grazie a Edge ed il suo adblock integrato (che tra l'altro mi piace molto perché non blocca tutto tutto ma solo la roba invadente)
 
Mi è successo anche a me. Sembra aver risolto cosi:

Vai sulle impostazioni di tapatalk, e poi su pubblicità personalizzate.

Entra e cancella (reject All) e metti a tutte le voci, l'impostazione no (manage settings - il tasto non deve essere fatta colorato ma grigio). Prova e dicci se hai risolto.
Onde evitare spiacevoli sorprese volevo impostare queste cose (mai andato prima in queste schermate)...è qui che deve essere tutto disattivato??
Nelle 2 pagine??

//uploads.tapatalk-cdn.com/20201127/51ba16d65ded62c8eb15e8570e05c3a0.jpg
 
Bene

In ogni caso quel tipo di pubblicità non dovrebbe comunque uscire nell'app, è sicuramente un infrazione del regolamento

Non hanno mai detto cosa era successo qualche settimana fa, quando per 1 settimana l'app di tapatalk era sparita dal play store.......
 
Bene

In ogni caso quel tipo di pubblicità non dovrebbe comunque uscire nell'app, è sicuramente un infrazione del regolamento

Non hanno mai detto cosa era successo qualche settimana fa, quando per 1 settimana l'app di tapatalk era sparita dal play store.......

sì, in effetti sembra che ogni tanto nascondono la polvere sotto al tappeto, valli a capire :laughing7:
 
Aprendo adesso Tapatalk mi è venuto fuori un banner dove dovevo accettare tutto per la privacy. La app non si aggiorna dal 28 novembre quindi non è una nuova versione.
Strano che venga fuori questa cosa dal nulla
 
Aprendo adesso Tapatalk mi è venuto fuori un banner dove dovevo accettare tutto per la privacy. La app non si aggiorna dal 28 novembre quindi non è una nuova versione.
Strano che venga fuori questa cosa dal nulla
Periodicamente succede anche a me
 
Indietro
Alto Basso