• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tapatalk

Mi stanno arrivando anche le notifiche in tempo reale, anche ora che mi hanno quotato nel thread tennis, notifica subito arrivata. Mi pare vada un po’ a random
 
Confermo su Huawei p30 pro con Android 11 , la spunta a lato delle notifiche , arriva in ritardo e a volte si ripete la stessa cosa anche il giorno dopo nonostante ho già letto il messaggio
 
Confermo su Huawei p30 pro con Android 11 , la spunta a lato delle notifiche , arriva in ritardo e a volte si ripete la stessa cosa anche il giorno dopo nonostante ho già letto il messaggio

mi sono accorto che se pigio le notifiche nella relativa sezione (dove sono tutte in elenco) allora non mi porta nella relativa notifica, ma rimane la rotella al centro schermo che gira a vuoto...
 
Con le notifiche in ritardo in questo modo sto rispondendo a quote di 3 ore fa. Non sempre posso stare appresso ai thread.
Non va bene però così
 
Segnalate agli sviluppatori, ormai la questione delle notifiche va avanti da anni, ci sono molte lamentele al riguardo sul forum di supporto
 
Qualcuno sa dirmi che differenza c’è tra Tapatalk vip e Tapatalk pro? Il secondo è senza pubblicità a vita? Costa 11€ su App Store
 
Qualcuno sa dirmi che differenza c’è tra Tapatalk vip e Tapatalk pro? Il secondo è senza pubblicità a vita? Costa 11€ su App Store
È quello che stavo cercando di capire. Se uno fosse a vita sarebbe quella probabilmente la differenza..
 
È quello che stavo cercando di capire. Se uno fosse a vita sarebbe quella probabilmente la differenza..

Mi pare un po’ strano però. A vita Tapatalk vip attualmente costa sui 33€.
L’unico modo per saperlo è che ci fosse qualcuno che ha comprato il pro
 
Indietro
Alto Basso